Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 10 ottobre 2008

Come eccitare il tuo parner

Hai voglia di sesso e lui no? Ecco il tutorial che ti spiega come come svegliare il tuo partner. Eccitalo con il risveglio dei 5 sensi.

Olfatto
Compra dei profumi sensuali come come gelsomino e sandalo, e fai attorno a te il santuario della seduzione. Non essere ossessiva con l'igiene, tipo odore antisettico delle salviette bagnate. Troppe docce al giorno lavano via l'odore dei tuoi feromoni che sono odori sexy che attirano l'uomo come l'osso per un cane.

Gusto
Stimola la sua libido con il suo cibo preferito. Le ostriche può essere la scelta più ovvia, ma prodotti alimentari contenenti peperoncino o di cioccolato sono altrettanto afrodisiaci, cibi che rilasciano sostanze chimiche chiamate endorfine. Se non riesci ad ottenere una reazione chimica con questi, prova acoinvolgere i suoi istinti più primitivi con papaya, gli asparagi, o hot dog. Se non sei riuscito a creare la giusta atmosfera a tavola, suggeriamo di usare cioccolato, miele per la camera da letto .... ma attenzione allafattura della lavanderia

Vista
Nulla dice 'ti amo' come quando cambi il tuo aspetto. Un nuovo vestito di solito è sufficiente per suscitare in lui più di una curiosità.
Vestiti, spogliati, e metti qualcosa di insolito. Approfitta delle luci per spogliarti. (e qui puoi rivedere il tutorial su come spogliarti prima di fare l'amore). Provate a vedere un film insieme anche se proprio non dovesse essere romantico...

Udito
Se la musica è cibo per l'amore, suonala più forte. Fai fremere le sue le sue orecchie con la dolce prosa, il ed il suono della tua voce! Cantagli 'la vostra canzone'. Dirgli quello che lui vuole sentirsi dire. Sii attenta ed ascolta la sua giornata. Seducilo con complimenti e suggerimenti erotici ... e quando dice basta, sappi che é il momento di passare in azione....

Tatto
Ecco stai arrivando, gioca la tua carta trionfante e ottieni con il tatto quelle sensazioni che ti portano ad un formicolio..
Con le dita massaggia il ruo partner per rilassarlo, poi prova ad utilizzate tutte le parti dl corpo.
corpo. Tocco leggero, medio e forte. Utilizzali tutti. Sii creativa e utilizza nuove zone erogene come la parte posteriore del collo, intorno all'orecchio e l'interno braccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.