Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 21 ottobre 2008

Bondage: ecco un autentico contratto di schiavitù ed di sottomissione ad una Dominatrice

Quello che segue é un autentico contratto di schiavitù. Stampatelo e fatelo firmare al vostro schiavo.


Io, schiavo numero xxx chiamato "schiavo", mi sottopongo, sotto la mia libera volontà, alla DOMINATRICE __________, di seguito chiamata "DOMINATRICE", e accetto i seguenti termini e condizioni, come indicato nel presente Contratto di schiavitù.

Articolo I
Sono uno schiavo e la proprietà é della mia Dominatrice.

Articolo II
Sono d'accordo per completare e obbedienza immediata di qualsiasi comando della mia Dominatrice.

Articolo III
Sono d'accordo per farmi addestrare dalla mia Dominatrice come meglio desidera.

Articolo IV
Sono d'accordo non deve essere utilizzato allo scopo sessuale fintanto che la mia Dominatrice e il suo schiavo non raggiungano un accordo concettuale.

Articolo V
Sono d'accordo e sottopormi a qualsiasi disciplina o la pena la mia Dominatrice ritenga più opportuno. Ciò potrebbe comprendere, ma non è limitato a: Colpi punitivi, Prolungato bondage, Costrizione a dormire sul pavimento, in catene o di schiavitù, Confinamento in una gabbia, Privazione del cibo o del sonno, Assegnazione e completamento di punizione compiti, umiliazione. Tutto ciò sarà eseguito come la mia Dominatrice ritiene più opportuno.

Articolo VI
Sono d'accordo ad indossare o togliere qualsiasi tipo di abbigliamento o strumento di schiavitù, in qualsiasi momento, al comando della mia Dominatrice.

Articolo VII
Sono d'accordo ad essere segnato (utilizzando uno strumento temporaneo di marcatura) rasato o in qualsiasi modo e in qualsiasi momento mia Dominatrice lo ritiene più opportuno.

Articolo VIII
Sono d'accordo a seguire tali precetti:
Non ho intenzione di sedermi, sdraiarmi o utilizzare mobili senza l'espressa autorizzazione della mia Dominatrice.
Non ho intenzione di andare in bagno senza il permesso della mia Dominatrice.
Non mancherò di tenermi scrupolosamente pulito in ogni momento.
Non ho intenzione di entrare nel letto senza l'autorizzazione della mia Dominatrice.
Non ho intenzione di mangiare o bere senza il permesso della mia Dominatrice.
Non ho intenzione di imbarazzare la mia Dominatrice in alcun modo.
Non ho intenzione di impegnarmi in pettegolezzi maliziosi o umiliare gli altri.
Il mio modo e il tono sarà quello di uno schiavo in ogni momento e rifletterà deferenza verso la mia Dominatrice.
Non ho intenzione di difendermi quando la mia Dominatrice questiona.
Non potrò mai interrompere mia Dominatrice, o gli altri quando si parla.
Perderò peso e mi sforzerò di soddisfare la mia Dominatrice.
Non ho intenzione di fare sesso, toccare parti intime, o impegnarmi in qualsiasi scena senza l'espressa autorizzazione della mia Dominatrice.
Servirò sempre la mia Dominatrice in ginocchio, con occhi bassi, e manterrò tale posizione fino a a quando sarò rilasciato dalla mia Dominatrice.
Dirò sempre la verità.
Informerò tempestivamente la mia Dominatrice se dovessi infrangere una delle Sue regole.

Lo schiavo accetta di questi articoli a condizione che la Dominatrice non esponga il suo schiavo a:

- Pericoli che mettono in pericolo la vita di schiavo, come l'HIV / AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili.
- Ripercussioni legali
- Sotto la Sua libera volontà, senza riserve e che in nessun modo la coercizione, minaccia o corruzione.

Sono cosciente del fatto che come uno schiavo non ho alcun diritto di revoca e che la disobbedienza in qualsiasi forma si tradurrà in punizione dolorosa, mentale e fisica. Declino la mia Dominatrice da ogni responsabilità per il passato, presente e futuro in relazione a questo accordo. Pertanto accordo, con la mia firma, con quanto scritto nel presente Contratto di schiavitù e do liberamente me stesso alla mia Dominatrice.


Firma schiavo data


tratto da slave contract

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.