Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 31 ottobre 2008

Sesso: le donne sovrappeso fanno più sesso delle magre


Magro é sexy? A quanto pare no. Un recente studio ha decretato che le donne "grasse"fanno più sesso delle donne con un giusto peso. Lo studio, guidato dal dottor Bliss Kaneshiro, un assistente professore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università di Hawaii, è stato basato sui dati di un sondaggio del 2002 che ha esaminato il comportamento sessuale di più di 7.000 donne. In precedenti studi si è osservato e donne obese hanno un rischio più elevato di gravidanze indesiderate rispetto alle donne normopeso.
Così, Kaneshiro studiato la relazione tra indice di massa corporea e comportamento sessuale, compreso l'orientamento sessuale, età al primo rapporto, il numero di partner, e la frequenza dei rapporti sessuali.
"La nostra analisi ha dimostrato che le donne sovrappeso non differiscono in modo significativo in alcune delle misure oggettive di comportamento sessuale rispetto alle donne di peso normale. Questo studio indica che tutte le donne meritano una maggior cura nella consulenza sulle gravidanze indesiderate e prevenzione delle MST, indipendentemente dall'indice della massa corporea ", ha detto Kaneshiro.
"Sono stato felice di vedere che lo stereotipo che bisogna magre per avere rapporti sessuali è proprio questo, uno stereotipo"
I dati riportati hanno rivelato che le donne in sovrappeso hanno più probabilità di avere relazione sessuale con uomini, anche quando ha controllato per età, razza e il tipo di residenza.
Di fatti, il 92 per cento delle donne in sovrappeso dichiarato di avrere rapporti sessuali con uomini, rispetto al 87 per cento delle donne con un normale indice di massa corporea.
"Questi risultati sono stati inaspettati e non sappiamo perché sia così", ha detto Kaneshiro.
A Kaneshiro per questo studio è stato assegnato il primo premio American College of Obstetricians and Gynaecologists’. Lo studio è stato pubblicato nel numero di settembre di Obstetrics & Gynaecology.
per maggiori informazioni

2 commenti:

  1. Ne ho già sentito parlare... sarebbe interessante approfondire :-)

    RispondiElimina
  2. Ma certo, più che altro ci sono le non-magre che stanno già approfondendo...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.