Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 17 ottobre 2008

Tutorial: come spogliare una donna con i denti

Spogliare la tua donna è una parte vitale della preliminari. Se desideri avere il polso della situazione nella camera da letto, spogliarla con i denti può essere appassionante ed erotico.
Per mostrarvi come fare abbiamo deciso di utilizzare un manichino.
Quindi, conosci il tuo nemico!

Attuabilità
Controlla effettivamente che il progetto sia fattibile. Se l'impresa é impossibile, rinuncia. Diminuisci le luci, accendi le candele metti su un pò di musica romantica.

Non rompere nulla
L'unica cosa che porrà fine a questo esperimento è il compiere danni su uno dei suoi capi di abbigliamento, specie se si tratta di un capo preferito. Quindi attenzione a non strappare e distruggere niente.

Conosci i tuoi limiti
Per quanto la tua lingua possa essere abile, ricorda che ci sono delle cose che non riuscirai mai a togliere, come scarpe ed orecchini, fatti aiutare da lei in questo caso.

Punti di accesso
I vestiti sono il tuo nemico, devi trovare i loro punti deboli. Valuta come rimuovere l'indumento, e come farlo fuori. Scivola? Devo morderlo delicatamente? Le bretelle del reggiseno sono sono facili da togliere, ma si deve fare attenzione quando le togli se non vuoi avere l'effetto del filo interdentale. A volte i vestiti giocano brutti scherzi, come i tessuti elastici e gli uncini. Quindi attenzione a non rimetterci l'occhio della testa.

Molla la presa
Se ti accorgi di aver morso più del necessario, fai il vago, ritorna al vecchio sistema, aiutati con la mano e continua a sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.