Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 9 ottobre 2008

Uno studio ci svela come capire se sta fingendo l'orgasmo



Una semplice scansione cerebrale può dire se una donna sta simulando l'orgasmo. Ricercatori hanno scoperto che quando una donna lo simula parte del cervello cosciente sotto controllo si accende, mentre un vero orgasmo si verifica inconsciamente. L'Università di Groningen ha anche mostrato importanti differenze tra l'uomo e la donna.

Nelle donne, spegnendo la paura e l'ansia è un elemento chiave, mentre gli uomini devono sapere che saranno stimolati fisicamente. Il professor Gert Holstege e i suoi colleghi hanno chiesto a 133 coppie eterosessuali di età compresa tra 19-49 di partecipare a un esperimento.

Ad uno dei due partner è stato chiesto di sdraiarsi, con la loro testa all'interno di uno scanner, mentre i loro partner stimolavano manualmente fino al raggiungimento dell'orgasmo.

Per aiutare l'umore, la camera di illuminazione è stato disattivato e tutte le distrazioni rumore sono state tolte. Le coppie quindi hanno cambiato e l'esperimento è stato ripetuto.

Una cosa che hanno trovato è stata messa fuori le coppie il compito è stato letteralmente i piedi freddi. Quando hanno dato alle coppie calze da indossare, circa l'80% delle coppie sono state in grado di raggiungere l'orgasmo rispetto al 50% precedentemente in scena in questo ambiente.

Le donne hanno anche chiesto di simulare un orgasmo in modo che questi risultati di scansione potessero essere confrontati con quelle adottati nel corso vero e proprio orgasmo. Ci sono state evidenti differenze.

Il professore Holstege ha dichiarato: "Le donne possono imitare l'orgasmo abbastanza bene".
Ma con un autentico orgasmo c'è meno attività cerebrale.
"Se guardate alle donne che simulano l'orgasmo intenzionalmente si vede la corteccia, la parte cosciente del cervello, è attivata. Ciò significa che il movimenti che facciamo in un reale orgasmo non sono consapevoli. Ecco perchè se hai paura é più difficile lasciarsi andare all'orgasmo ."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.