Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 15 ottobre 2008

Come nascondere una erezione inaspettata

L'erezione al momento ed al posto giusto é una cosa meravigliosa. Ma cosa fare quando capita in un momento poco adatto? Ecco il tutorial per nascondere una inaspettata erezione.

Scegli l'abbigliamento adatto
Se il Sig. Felice Fallo, costantemente vi gioca brutti scherzi, sarà meglio prendere a priori precauzioni scegliendo un abbigliamento opportuno. Ci sono tecniche adatte per tenere sotto controllo il vostro pacco. Slip aderenti potrebbero fare al caso, tenete presente che però che il problema si accumula verso l'alto, per cui consigliamo di abbinare dei pantaloni larghi.
Se invece indossi i Boxer (vedi la crociata contro i boxer), la cosa si fa preoccupante, specie se li abbini con una tuta o con dei pantaloni di lino. Se dovesse arrivare il circo in città, Il Sig. Fallo Felice non avrà problemi ad essere preso come clown. Quindi con i boxer meglio utilizzare jeans, per una maggiore sicurezza vi consigliamo una camicia sopra i pantaloni.

Postura
Quando il Sig. Felice Fallo diventa ribelle per giusta causa, appoggiati casualmente al muro. Alza una gamba e appoggia il piede al muro. Questa posizione alla James Dean dovrebbe renderlo quasi invisibile. Fermarsi a guardare il mondo che passa potrebbe essere un'attività pericolosa.
In caso di emergenza posizionare il corpo in maniera tale da lasciare una distanza tra i pantaloni e willy.

Pugno duro
Per sopprimere l'erezione potreste usare la forza brutale. Metti una mano nella tasca a forma di pugno. Per gli spettatori il rigongiamento potrebbe essere il tuo pugno, considerate che però dovrete togliere la mano dalla tasca molto lentamente. In alternativa potreste usare qualche oggetto come una bottiglia d'acqua o un portafoglio da mettere in tasca, per creare lo stesso effetto.

Sotto coperta
Se tutto questo risultasse un fallimento, trovare opportunamente un oggetto congruo per nascondere il flauto di carne. Assicurarsi che sia in armonia con il proprio ambiente anche se ricorda, la finezza è la prima cosa.

Scacciapensiero
Una volta che hai nascosto comodamente il tuo willy, per prima cosa è necessario sbarazzarsi della causa. Avrete di sicuro un arsenale di immagini antisesso che potrebbe spegnere immediatamente il vostro ardore. Scegli con attenzione le immagini. E' sorprendente come innocenti immagini possono stranamente diventare erotiche sotto pressione. Rilassatevi e lasciare passare il momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.