Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 12 ottobre 2008

Del come una stronza sceglie il proprio profumo


Un profumo per ogni donna é l'impronta digitale che ci distingue. Ogni profumo sulla nostra pelle assume caratteristiche e sfumature che ci contraddistinguono.
Perché pensare di usare un profumo, quando noi tutte abbiamo un nostro odore di pelle? Certamente perché é un vezzo innocuo, una prerogativa del genere umano, una debolezza la cui origine si perde nella notte dei tempi, dagli egiziani dai babilonesi. Il profumo, proprio come oggi nelle chiese, veniva usato nei i riti di iniziazione, nelle cerimonie religiose durante le immolazioni.
Lo sbaglio più comune di chi non ne usa é quello di pensare che il profumo copra i "nostri odori".
In realtà ogni profumo si combina sulla nostra pelle creando un'alchimia unica. Ecco perchè é importante la scelta di un profumo. Va scelto, ovviamente, tenendo conto dell'effetto che farà sulla nostra pelle, cercando di esaltare i nostri "ormoni" naturali. Una volta scelto, non va cambiato. Non é come un abito, che si cambia tutti i giorni. E' il nostro bigliettino da visita, il nostro marchio. Alcune donne si riconoscono anche attraverso il profumo. A quanti di voi sarà capitato di "seguire un profumo" sperando di trovare una donna che conoscevate? Potrebbe mai accadere se decideste di cambiare il profumo ogni giorno? Dove sarebbe la magia?
Scegliete bene il vostro profumo. Che sia "vostro" ed identificativo, il vostro rito di iniziazione, la vostra magia. E ricordatevi: per un profumo si può anche uccidere.

4 commenti:

  1. "ogni profumo si combina sulla nostra pelle creando un'alchimia unica.
    ...esalta i nostri "ormoni" naturali... E' il nostro bigliettino da visita, il nostro marchio."

    Ed è verissimo.

    :-)

    RispondiElimina
  2. Anche tu stronza, allora?

    RispondiElimina
  3. Eheh...
    dipende da cosa si intende per stronza ;-)

    RispondiElimina
  4. Una che sa il fatto suo. E lo sa pure bene!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.