Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 20 ottobre 2008

Tutorial: come mettere un preservativo

Un preservativo non è solo un contraccettivo, è l'unica forma di protezione che si conosca per fermare la diffusione di malattie promiscue come l'AIDS. Per questo è necessario utilizzare un preservativo ogni volta che fate sesso con uno sconosciuto, questo film vi mostrerà come a mettere su un preservativo.

1 Hai bisogno di: un preservativo

2 Apri il pallone: attenzione a quando apri la bustina, mai aprirla con i denti, rischieresti di danneggiare il preservativo.

3 Se lo avete, tira dentro il tuo prepuzio prima di mettere il preservativo su, questo é l'unico modo per evitare che si rompa il preservativo. Srotolare il preservativo un pò per trovare quale sia il verso giusto. Prima di applicalo, spremere la punta del preservativo per togliere l'aria in cima.

4 Srotola il preservativo fino alla base del pene. Se hai tirato indietro il tuo prepuzio, spingere in avanti una volta che il preservativo è su. Questo permetterà al prepuzio di muoversi senza rottura del preservativo. Sei pronto per andare! Può essere utile aggiungere una goccia di lubrificante prima di iniziare il gioco.Questo può aiutare il preservativo rimanere sue ridurre le probabilità di essa sfilarsi.Se si utilizza un lubrificante si dovrebbe utilizzare lubrificante solo a base di acqua studiati per un uso durante il sesso. Olio per bambini, vaselina e lozioni per la cura della pelle possono danneggiare il lattice del preservativo e romperlo. Ci sono in commercio, preservativi in poliuretano, che si possono usare con lubrificanti ad olio, anche se questi sono più costosi.

5 Controlla il preservativo ogni tanto, se per caso si rompe, interrompi subito tutto, lavati e mettine uno nuovo.

6 Ogni tanto qualcuno é tentato dal mettere due preservativi, uno su l'altro! Non lo fare! creeresti solo attrito con la possibilità che si rompano! Lo stesso vale per i preservativi femminili. Non utilizzarli sul pene, non sono adatti.

7 Esci "fuori" dal tuo partner, mentre il pene è ancora in erezione, mantieni il preservativo alla base del tuo pene in modo che lo sperma non fuoriesca.Rimuovere il preservativo ed eliminarlo nella spazzatura. Mai buttare i preservativi nel gabinetto. È necessario utilizzare un nuovo preservativo ogni volta che fate sesso.


Starting Your Sex Life:How To Put On A Condom

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.