Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 1 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come fare sesso nella doccia


Chi non ha mai sognato, se non provato a fare l'amore nella doccia? Sempre meglio che farlo in spiaggia con la sabbia che ti si infila da tutte le parti, o davanti ad un falò con il rischio di rimanere abbrustolirti. Fare sesso nella doccia é un 'esperienza sensoriale avvolgente!
Assicurasi che la doccia abbia un tappetino antiscivolo, prima che vi facciate male. Adornate il bagno con candele, renderà l'atmosfera più elettrizzante.
La posizione ideale da assumere è in piedi , se le altezze dei partner lo consentono ovviamente, come la Posizione Aqua KarmaInsaponarsi, l'un l'altro partendo dai piedi, caviglie e fianchi, seno e vagina rende tutto più scivoloso e incredibilmente sensuale. Evitate di lavare a fondo la vagina per conservare il "lubrificante" naturale che contiene. Tenete sempre presente il tempo di autonomia dell'acqua calda perché non c'è niente di peggio che beccarsi una doccia fredda durante un caldo amplesso. E' ovvio che tale esperienza regala una profonda intimità, alla coppia non è certo da paragonare al sesso consumato in auto!

N.b. Si sconsiglia di fare la doccia con i vestito. D'accordo la foga, ma toglierseli poi diventa un' impresa eccezionale.

5 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.