Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 2 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come superare 7 momenti imbarazzanti a letto


Sarà capitato a tutti, avere dei momenti imbarazzanti mentre fai l'amore. Non sempre é facile sembrare disinvolti vediamo come ovviare a questi inconvenienti.

1. Il sesso può essere goffo

Se accidentalmente batti la testa, o senti i capelli tirare, una gomitata negli occhi, è importante ricordare che i nostri movimenti non sono così ben orchestrati come quella di una sinfonia. Ciò vale soprattutto quando si sta in ambienti ristretti, come un auto. Dai un bacino sulla bua e tutto passa. Prosegui con quello che stai facendo.

2. La vescica piena non è divertente

Per la maggior parte delle persone, non vi è cosa peggiore che trattenere la vescica durante il sesso. Potreste addirittura trovarvi poi con un letto umido, il che rovinerebbe totalmente l'atmosfera. Le donne pagano un prezzo ancora maggiore, perché si può sviluppare una infezione delle vie urinarie. Quindi, niente scuse, la vescica va svuotata. Non tentennare pensando che possa rovinare l'umore.

3 I corpi nudi fanno rumori

Un momento da infarto potrebbe essere quando esce fuori una "un pò d'aria". Che ho messo tra virgolette perchénon sempre è un gas intestinale. I corpi sudati possono prendere aria quandosi strofinano l'un l'altro.na strappato uno. Il canale vaginale può trattenere aria rilasciandola con u rumore quivocabile.Tutti questi suoni sono comuni e spesso inevitabili.

Certo, questi suoni non sono sexy. Per gestire questa grazia, concedetevi ina risata. Dopo tutto la situazione é divertente.

4. Catullo non è nato in una notte

Come con tanti atti sessuali, la pratica rende perfetti. Lo stesso vale per il parlare erotico. Un pò di prove possono essere richieste. Non criticare il tuo partner se ciò che dice non è esattamente ciò che desideri. Magari vuole comunicarti che sei sexy. Non tutti sono dei poeti. E poi considera che la lingua dovrebbe essere utilizzata per altri scopi.

5. L'alito cattivo ammazza.

George Orwell ha scritto, "Puoi amare un assassino, ma non è possibile amare un uomo dall'alito puzzolente. Bene così ha detto, George. Ma ciò non significa che non si può fare nulla al riguardo la situazione. Chiedi al tuo amante se lui o lei vorrebbe un pezzo di gomma, una caramella alla menta, o chiedi se puoi unirti alle cure con uno spazzolino da denti. Scherzare sempre al riguardo.
6. Ubriaco non è sempre Sexy

Ci sono persone che quando le barriere sono giù, tendono a sentirsi super sexy, anche quando il loro sistema digestivo chiede aiuto.
A meno che il vostro amante è in emetophlia (un' attrazione sessuale di vomito), è meglio astenersi da qualsiasi tipo di incontro sessuale quando hai bevuto troppo. Può comunque succedere, l'uomo può imparare dai propri errori. Scusiamoci e inviamo fiori, non appena sobri.

7 Al pronto soccorso hanno visto di tutto.

Da soli o in compagnia spesso si perde "il senno" della ragione. Molta gente sperimenta il sesso con oggetti inusuali, anche in maniera pericolosa. Se necessario chiamare l'assistanza di un medico, non vi preoccupate ne hanno viste di tutti colori.

Per approfondire

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.