Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 2 ottobre 2008

In quale paese hanno più orgasmi?


Quando si tratta in quali paesi gli uomini raggiungono più orgasmi,quattro etnie hanno raggiunto la cima.

La Durex Sexual Wellbeing Global Survey ha mostrato che il 66 per cento dei sudafricani, spagnoli, messicani e italiani raggiungono l'orgasmo quasi ogni volta che aveva il sesso, ha riferito health24.com.

I brasiliani sono scesi al secondo posto al 65 per cento.

Gli Stati Uniti sono nel mezzo al 53 per cento.

"L'indagine dimostra che avere una vita sessuale che soddisfi, contribuisce al nostro generale senso di benessere e di salute generale, e chel' orgasmo può svolgere un ruolo importante nel raggiungimento di questo, ha detto Byron Bekker, Durex Sud Africa Brand Manager.

L'indagine ha intervistato 26.000 persone in 26 paesi. Si è riscontrato che il 58 per cento di persone che di solito hanno raggiunto l'orgasmo moltsono ocontenti della loro vita sessuale, rispetto al 29 per cento delle persone che non gono spesso l'orgasmo.

L'inchiesta ha rilevato che le persone che vivono a Hong Kong e la Cina sono meno suscettibili nel raggiungimento dell'orgasmo. (fox news)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.