Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 13 ottobre 2008

Sesso: le 10 fantasie femminili più frequenti


Ogni donna ha delle fantasie sessuali, magari non tutte hanno il coraggio di esternarle. Healty place, ha stilato una classifica delle 10 più comuni fantasie sessuali femminili:

10 Sesso con lo sconosciuto
Molte donne sognano di fare sesso con uno sconosciuto, di incontrarsi in un motel, e tascorrere una notte selvaggia di sesso disinibito. Lo sognano perché questo potrebbe essere l'unico modo per non essere giudicate. Che importa tanto non lo rivedi.

9 Sesso di gruppo
Sesso di gruppo è sempre stato un desiderio popolare tra le donne. "La libertà di essere nude di fronte a un mucchio di persone che sono ugualmente esposte, consentendo a diversi uomini e donne di toccare e penetrare simultaneamente il vostro corpo, è incredibilmente erotico".
Non commettere però lo sbaglio che questo valga per tutte le donne.

8 Dominatrice
Mai come adesso tra le donne nasce il desiderio di dominare gli uomini. Tra le fantasie ricorrenti:
sculacciarlo, ordinargli di eseguire prestazioni sessuali, farsi implorare, costringerlo a succhiare tacchi o oggetti fallici.

7 Sesso esibito
Non c'è da sorprendersi di sapere che tra le fantasie femminili c'è quella di avere un rapporto sessuale in pubblico. Una donna ha dichiarato:"Immaginare che qualcuno mi stia mentre ho un rapporto orale con il mio partner mi dà una sensazione di soddisfazione, perché mi fa sentire sexy". Forse queste donne si sentono come se partecipassero ad erotico ... astrattamente parlando, naturalmente.

6 Devastazione sessuale.
Sebbene molte donne fantasticano un capo, un boss che dia ordini, non tutte concordano come comportarsi. Alcune obbediscono ciecamente, altre si fanno pregare, altre disobbediscono ai comandi.

5 Che Donna!
Virtualmente molte donne sognano di toccare in corpo di un 'altra donna. Sei geloso perché ti senti tagliato fuori? Non esserlo. La fantasia prevede che tu stia a guardare la tua donna che tocca il corpo di un'altra donna..

4 Lascia la mancia
Tenendo presente che la maggior parte delle donne intervistate sono professioniste con una carriera encomiabile, alcune di loro fantastica di fare la spogliarellista, mentre altre hanno fatto un passo in avanti immaginando di intascare soldi nel perizoma...

3 Due possono bastare
La maggior parte degli uomini sogna di godere con due donne. Lo stesso vale per le donne, anch'esse fantasticano sesso con la penetrazione di due uomini. Poche hanno descritto questo tipo di sesso simile ad un porno, quasi tutte hanno fantasticato una gentile scena erotica.

2 Stavolta tocca a me...
Di gran lunga, uno dei desideri più popolari tra le donne hanno fantasie è diventare l'uomo per una notte ... letteralmente! Vorrebbero agire e vestire come un uomo, compreso una cinghia con fallo finto. L'idea di sapere che siamo nella posizione che di solito è assunta dagli uomini è probabilmente l'elemento più afrodisiaco di tutto.

1 Dio mio, sono vergine!
Sebbene la fantasia di uno stupro sembri una cosa impossibile, eppure risulta essere la fantasia proibita di moltissime donne. Essere presa con forza per le braccia, e sentirsi strappare i vestiti...

Ora però leggete bene questo: tenete presente che si tratta di fantasie! Le fantasie sono tali proprio perchè non saranno mai realizzate. Per cui non forzate mai una donna se non vi ha espressamente chiesto di esaudire una fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.