Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 18 ottobre 2008

Come aumentare le dimensioni del pene con degli esercizi


Antichi testi ci riportano che le esercitazioni sono state utilizzate come uno strumento di ingrandimento del pene migliaia di anni fa. Tuttavia, solo recentemente studi di medicina e studi clinici hanno dimostrato che gli esercizi del pene possono effettivamente aumentare la lunghezza del pene e circonferenza. Inoltre, gli stessi studi hanno rilevato che l'aumento di dimensioni del pene non è l'unico vantaggio degli esercizi del pene.

Tra i vantaggi di questi esercizi (chiamati anche esercizi di potenziamento di sesso maschile) c'è quello di aumentate la tua abilità di avere erezioni più forti, (cioè durare più a lungo nel letto), aumentando la quantità di sperma che si produce durante l'eiaculazione, migliorando globalmente il tuo controllo sessuale e le prestazioni, e, naturalmente, rendendo il pene più grande. Tutti questi effetti possono notevolmente migliorare la vostra vita. Tutto ciò è possibile realizzarlo se si segue un programma di esercizi del pene.

Come sono questi esercizi del pene? Il meccanismo specifico dipende l'esercizio in questione, ma ciò che rende praticamente esercizi efficace è la capacità dei nostri organismi di adattarsi ai ambiente. Ad esempio, quando un bodybuilder alza pesi, il suo corpo cerca di adattarsi al peso facendo crescere dei muscoli più forti.

Jelqing
Jelqing è probabilmente la più antica tecnica di "valorizzazione" del membro maschile (che è stato utilizzato da tribù nomadi arabi.) Si tratta di movimenti simili a "mungere" il tuo pene per aumentare la quantità di sangue, che riempie la Corpora Covernosa (la parte del vostro pene che viene riempita con sangue e ingrossata nel corso delle erezioni), rendendo così visibilmente il tuo pene più grande. Il fatto importante è che lo jelqing, se effettuata regolarmente, in modo permanente può aumentare la dimensione del Corpora Covernosa e quindi le dimensioni del tuo pene. (lunghezza e circonferenza).

Stretching del pene
Ci sono diversi tipi di esercizi di allungamento del pene, ma il principio di base è lo stesso: si allungano i tessuti del tuo pene. Lo stretching fa si che le cellule che compongono il vostro pene crescano aumentando la lunghezza e la circonferenza (con minore effetto) del vostro pene.

Esercizi di Kegel
Questi esercizi non sono mirati al pene, ma piuttosto al muscolo pubococcigeo, che vengono utilizzati per ritardare erezioni. Così,se si tende questo muscolo, si sarà in grado di prolungare la vostra erezione. Ezine

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.