Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 6 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come fare sesso in pubblico e non essere presi

Vuoi dare un pò di pepe alla tua vita sessuale? Perché non pensi di fare sesso in pubblico? Ecco qualche suggerimento.

Abbigliamento appropriato
Abbiamo visto tutti tonnellate di scene nei film in cui i bambini fanno un bel tuffo tuffo nel lago e qualcuno arriva e fugge con i loro vestiti. Non sono vittime di questo scherzo. Non spogliatevi del tutto.

Partenza semplice
Fare uno spettacolino sul balcone non é per voi, lasciatelo fare ai professionisti. Ci sono tonnellate di luoghi semi-pubblici tanto per partire. Il bagno è uno di loro, anche se le opinioni sono varie.Tuttavia, è sicuramente un buon punto di partenza per i dilettanti.

Sesso sulla spiaggia
Fare sesso sulla spiaggia è una scelta molto popolare, ma non come facile o piacevole come appare nel film. In realtà, l'acqua è fredda, il che non é un compito facile per gli uomini. E la sabbia va bene per una esfoliazione - ma una volta che te la ritrovi in yutti gli angoli, non è piacevole. Magari portare una coperta e andarci di notte. La spiagge di solito non hanno alcun luci così nessuno vi vedrà.


Auto eccitazione

Dopo tutto la gente pensa che l'auto sia quasi un luogo privato, per cui viene spesso usata per fare sesso in pubblico.I parcheggi per decenni sono stati usati per questo, al massimo arriva un poliziotto e vi chiede di andare via.


Things You Shouldn't Know:How To Have Sex In Public Without Getting Caught




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.