Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 4 ottobre 2008

Le 10 cose che non sai sul sesso e sugli uomini



Gli uomini non sono così semplici come sessualmente come vogliono far credere.


La risposta sessuale maschile è lineare e semplice, il suo scopo riproduttivo è molto semplice e facile da capire. Le sue esigenze sessuali possono essere soddisfatte facilmente, proprio come dare un osso ad un cane. Però analizzando bene la situazione, scommetterei che non conosci queste 10 cose:

1. Sperma Intrappolato?

Non tutti gli spermatozoi arrivano all'ovulo insieme. Una volta che lo sperma sia stato depositato nel canale vaginale, alcune di queste cellule sono temporaneamente intrappolate in un coagulo. Verranno poi liberate da enzimi, che li liberi per raggiungere quelli che sono andati in precedenza verso l'ovulo. Gli scienziati ritengono questo avvenga per aumentare le probabilità di fecondazione.

2. Ossitocina colpisce anche i maschi

Abbiamo sentito parlare di ossitocina per le donne durante il sesso (e l'allattamento al seno). Ma questo ormone, che viene rilasciato da entrambi i sessi durante l'intimità, può influenzare i maschi. Una ricerca svizzera ha rilevato che l'ossitocina è associata ad un aumento del sentimento di fiducia nei maschi. Uomini che hanno partecipato a uno studio in cui si iniettava con uno spray nasale l'ormone erano più disposti a spendere soldi per il proprio partner rispetto coloro che hanno sniffato placebo.

3. Livelli massimi di testosterone = meno sesso

Avendo più elevati livelli di testosterone è in genere considerata una buona cosa per gli uomini quando si tratta di sesso. Eppure, una ricerca afferma che i maschi con più elevati livelli di testosterone si sposano meno, sono poco rispettosi dei loro matrimoni e divorziano più facilmente.
sposati.

4. La morte durante il sesso ha un prototipo

Uno studio del 1975 ha trovato un modello per gli uomini defunti per sesso: il defunto è di solito sposato, ma non muore con il coniuge o in un ambiente familiare. La morte di solito si verifica dopo "un grande pranzo con l'alcol". Nel 1989 un ulteriore studio ha riscontrato elementi di prova per il sesso extraconiugale. Quattordici su venti casi di "La mort d'amour", avvenuta nel corso di un "affare".

5. Gli orgasmi possono impedire il cancro al seno negli uomini

Nel 2000 greco uno studio greco ha dimostrato che la frequenza degli orgasmi può avere un impatto sulla incidenza del carcinoma della mammella negli uomini. Dai Risultati è emerso che i maschi con carcinoma della mammella hanno avuto un minor numero di orgasmi, in media, rispetto agli uomini che non hanno avuto la malattia.

6. La taglia del dito anulare può indicare la misura del pene.

Una ricerca dell'Università di Liverpool in Inghilterra afferma che in un uomo le dimensioni dell'anulare e del pene sono direttamente collegati. Più testosterone nel grembo materno ha ricevuto, più lungo è il suo pene. Se il dito anulare é più corto dell'indice allora l'uomo dovrebbe avere livelli di testosterone basso. E così capisci le dimensioni del pene.

7. Gli uomini si innamorano più velocemente rispetto alle donne

Quando si tratta di innamoramento, le donne sono di solito vengono raffigurate come fuori controllo, mentre vengono sarebbero calmi gli uomini e tranquilli. Tuttavia, una ricerca sul cervello mostrache gli uomini hanno un 'attività cerebrale associata con l'elaborazione visiva, (in particolare il viso) più attiva rispetto alle donne attività in regioni del cervello. Quindi, al momento giusto e con un viso seducente, causerebbero un alluvione di passione romantica, in base a quanto dice Dr Helen Fisher.

8. Famiglia ammazza il testosterone

Secondo uno studio del 2001 della Mayo Clinic, quando un uomo fa famiglia, il suo livello di testosterone scende. In particolare, i padri hanno l'esperienza di un calo significativo dei livelli di testosterone con la nascita del suo bambino, specialmente quando egli tiene in braccio il bambino.

9. Un movimento di budella come il sesso?

A 2002 uno studio afferma che gli uomini che avevano storia orgasmica si sentivano come se fossero andati al bagno. Dopo aver fatto il suo dovere, il corpo vive il resto della risposta sessuale maschile con il suo ciclo. La sua frequenza cardiaca aumentata, seguita da rilassamento, quindi di estrema stanchezza.

10. Uomini come poco inclini al sesso inusuale

Le donne, sono più numerose degli uomini, secondo le stime, da 20 a 1 quando si tratta di praticare "sesso insolito" o sesso socialmente inaccettabile per comportamento illegale, per esempio esibizionismo. Le ragioni di questo potrebbe essere biologicche, psicoanalitiche, o entrambe anche se non si può dire con certezza il motivo per cui ci sarebbe un tale enorme differenza di genere. (fox expert)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.