Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 4 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come diventare una Dominatrice


Un rapida guida base per diventare una Dominatrice

Tanto per cominciare, se vuoi divantare una Dominatrice devi conoscere bene il termine. In inglese si dice Dominatrcs o più propriamente Doninatrix. È inoltre possibile utilizzare il termine Dom o Domme . Alcune persone, utilizzano il termine "Domma", Accertarsi sempre di sare la lettera maiuscola. Dopo tutto, è si tratta di voi, la numero uno, quindi è necessario assicurarsi che il proprio nome o qualsiasi riferimento a voi sia scritto in maiuscolo. Per tale motivo il vostro servo o sub non merta lettere maiuscole. Se desiderate potete chiamarlo schiavo, soprattutto quando gli invierete qualche biglitto con su scritto l'appuntamento o quello che deve indossare.

1) Inizia con la lettura di tutto ciò è possibile su questo argomento. Impara più possibile per entrare nello spirito.

2) Acquista pochi oggetti e articoli di abbigliamento ... Tenete a mente libri tipo "I love shopping".

3) Sviluppare un atteggiamento adeguato al ruolo. Mai essere indecisi. Non tornare sui tuoi passi. Cercate di centrare gli obbiettivi e di portarli a temine.

4) Iniziare con un piano o una "scena"da rappresentare.

Tratto dal un sito di una Dominatrice

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.