Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 12 ottobre 2008

Dell'importanza di un cappello e dei capelli per una stronza


Almeno uno, ma nel guardaroba ci vuole. Che sia bello, vistoso particolare e chic. Deve poi assolvere ad una funzione importantissima, quella di coprire una delle parti più intime di una donna: i capelli. Eh già, toccate tutto ma non i capelli di una donna. Lo potreste fare solo se foste veramente intimi. Pensate solo alla fiducia che ogni stronza di donna ripone nel parricchiere. L'unico autorizzato ufficialmente a toccare e bistrattare i capelli di una stronza. Ecco perchè una stronza ci tiene tanto al suo parrucchiere. Volete vedere una stronza veramente nuda? Andate atrovarla dal suo parrucchiere. Lì si che sarà nuda ed indifesa.Volete toccarle i capelli? Per favore chiedetelo prima, se volete evitare spiacevoli sorprese.
Se poi non avete capito a cosa servono veramente i cappelli... ecco il video. Per questo stesso motivo, vi posso assicurare che una stronza non dimentica un cappello ovunque. Se lo lascia da qualche parte un motivo c'è sempre...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.