Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 11 ottobre 2008

Tutorial: come utilizzare un sextoy per il "Punto P"


Vogliamo cercare di aiutare gli uomini e le loro partner a scoprire i piaceri della prostata scoprendo il punto P (da Prostata), anche detto "punto g maschile" a causa della sua capacità di produrre uno sconvolgente orgasmo: la prostata è in grado di aiutare gli uomini di tutte le età ed orientamenti portando la soddisfazione sessuale a nuove profondità.

Un nuovo approccio

Stimolare il punto P comporta un gioco, per cui alcune persone sono riluttanti a provarlo a causa di atteggiamenti culturali che lo dipingono come un comportamento "tabù. Ma se c'è una cosa che sappiamo é che il piacere che evoca come piacere sostenitori, è che tutti i tipi di persone che godono di tutti i tipi di sesso. Sesso anale può essere sperimentato da tutti gli uomini, etero ed omosessuali.

Un metodo per stimolare il "Punto P" Potrebbe essere quello di utilizzare sextoys. In commercio oggi ce ne sono di diversi tipi. Tenete presente che un buon sextoy adatto per lo scopo deve avere una curva verso la punta.


Come usarlo

1. Prima volta da soli. la prima volta lo userai come sonda per la tua prostata, controllando il ritmo e la profondità delle emozioni
2. Relax e pulizia. Una doccia calda con una certa attenzione e sapone aggiunto al tuo sfintere è un ottimo modo per rilassarsi e trovarvi nel vostro corpo. Si può anche contribuire a ridurre qualsiasi apprensioni che potresti avere su incontrare feci, usando così come l'uso di un guanto.
3. Aggiungi il lubrificante. Una volta che sei pronto, un bel pò di lubrificante. L'ano al contrario della vagina non produce liquido autolubrificante.
5. Esplora. Una volta dentro, curva il sextoy verso il tuo ombelico, esplora troverai la prostata, la riconosci perchè ha la dimensione di una noce.
6. Sperimenta. La prostata gode di una varietà di sensazioni a seconda della pressione e del movimento che imprimi. Fai delle prove finchè non trovi il tuo ritmo preferito.
7. Sperimenta con il partner. Una volta che sai cosa ti piace, sarà molto più facile farlo con il tuo partner!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.