Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 22 ottobre 2008

Tutorial: come scegliere un reggiseno perfetto

Scegli un tipo di reggiseno
La prima cosa da fare quando si sceglie un reggiseno é capire il tipo di cui hai bisogno.
A balconcino o mezza coppa danno un bellissimo effetto. Questo tipo di reggiseno non è esattamente adatto per chi ha un seno di coppa D o maggiore, perché non provvedono ad un adeguato sostegno.Per un maggiore sostegno, scegliere un reggiseno a ferretto, vi darà una lusinghiera forma. Se hai un seno abbondante un reggiseno a coppa piena, sarà l'ideale, specie per chi ha una misura DD. Reggiseni scollati che valorizzano lo spazio tra i seni, quando si indossa un vestito scollato.

Prova del reggiseno
Scegliere il reggiseno in base alla vostra taglie. In piedi prova il reggiseno, regola il seno con le mani per assicurarsi che sia contenuto correttamente nelle coppe.
Fissare il reggiseno sul gancio più largo. Questo il tessuto si "stira" dopo averlo indossato un pò di tempo, è possibile stringerlo in un secondo momento tramite gli altri ganci.

La fascia
Guardate la fascia del reggiseno al corpo. Ciò dovrebbe fornire la maggior parte del sostegno, non le bretelle. La fascia che gira attorno al corpo dovrebbe posizionarsi in posizione orizzontale appena al di sotto delle scapole, mai sopra le scapole. Devi sentirlo teso e deve creare resistenza e quando si tenta di tirarlo via. Se se lo senti lento, passa ad un'altra taglia.

Parte frontale
Le linee di sostegno del reggiseno non devono poggiare sul tessuto mammario. Se lo fanno cambiare coppa o taglia.

Coppe
Se il tuo seno esce fuori dalle coppe, la coppa ovviamente é di dimensioni piccole. Se sono arricciate allora é troppo stretto. Le coppe devono contenere pienamente il tuo seno e creare una linea sottile tra la cima delle coppe ed il tuo seno.

Misura delle coppe
La misura delle coppe non é mai uguale per tutte le marcge ed i modelli. La coppa 36B sarà più grande della coppa 34B. E 'importante ricordare che se si scende di taglia, hai bisogno di compensare l'aumento di coppe.

Provalo con i vestiti
Una prova con i vestiti va fatta per capire, con un vestito su guardati di lato allo specchio per vedere cone cade il vestito e e come appare la tua la silhuette.


Fai un giro
Prova a muovere le braccia nei tuoi movimenti abituali. Ti senti a tuo agio? Benissimo! Il reggiseno é perfetto per te!




Underwear:How To Choose A Well-Fitting Bra

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.