Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 27 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come eseguire un massaggio vaginale tantra




Mentre la maggior parte delle persone accarezza la vagina come una tecnica per preliminari, pochi ne fanno la principale.

Un massaggio vaginale può essere una esperienza estremamente piacevole e aiuta il tuo intimo rapporto. Rilascia le tensioni emotive e stress.

Falla sdraiare con un cuscino cuscino posto sotto i suoi fianchi. Le gambe devono essere distaccate con le ginocchia piegate, genitali ben esposti per il massaggio.

Inizia leggermente massaggiare il torace, braccia e mani. Poi scivola in basso verso le gambe. Dopo aver terminatole gambe e i piedi, sfiora i genitali e le cosce, toccando delicatamente il pube.

Versare una piccola quantità di olio lubrificante sul pube della vagina.
Inizio a massaggiare delicatamente il pube e le labbra esterno della vagina. Non correre, vai piano.

Premere delicatamente le labbra esterne tra pollice e indice e farlo scorrere su e giù per tutta la lunghezza di ogni labbro. Fate sllo stesso modo il massaggio alle labbra interiori della sua vagina. Chiedete se la pressione, la velocità e la profondità dei colpi sono sufficienti, o se hanno bisogno di essere aumentato o diminuito.

Eseguite delicatamente sul clitoride dei cerchi in senso orario e antiorario.
Premere delicatamente il clitoride tra pollice e indice. Incoraggiala a rilassarsi e e respirare.

Lentamente inserisci il tuo dito medio nella sua vagina e delicatamente esplorare e massaggia all'interno della sua vagina. Vai lentamente, delicatamente dall'alto verso il basso e lateralmente. Varia la pressione, la velocità e la profondità.
Con il tuo palmo rivolto verso l'alto, medio e dito dentro la sua vagina, spostare il mezzo dito avanti e indietro (come in nel gesto "Vieni qui"). Muovere il dito disegnando un cerchio da un lato all'altro. È anche possibile inserire più di un dito in funzione della la sua flessibilità e il suo desiderio di essere riempiti.

Prova questo: quando si massaggio il clitoride, utilizzare il pollice con un movimento su e giù movimento.Se lei ha un orgasmo, continuare il massaggio se é ciò che vuole. Possono verificarsi più orgasmi, con forti intensità. Continuare a massaggiare fino a quando lei dice di smettere.

Tap dancing

Tap dancing è un'altra tecnica di massaggio vaginale.

Posizionare il palmo della mano sul suo pube, e il resto delle dita poggiate leggermente sulle sua labbra vaginali, il pollice sulla sua coscia. Leggermente ma fermamente, premere con il tuo palmo sul pube e cominciare a muovere la mano in un piccolo movimento circolare. Il tuo palmo non deve scivolare troppo sulla sua pelle durante questo processo. Ripetere questo processo fino a quando non hai fatto dieci cerchi.

Quindi sollevare le dita e toccare leggermente la sua labbra vaginali circa una volta al secondo fino a quando lei ha dato colpetti. Riposa la mano da 5 a 10. Quindi ripetere l'intera routine di massaggio.

Effetti del massaggio vaginale:

Ruduce tensioni emotive e lo stress
Riduce il dolore mestruale
Elimina il dolore quando hanno rapporti
L'aumenta la sensibilità nella vagina
Aumento della lubrificazione durante eccitazione sessuale
Apre a nuovi livelli di piacere estatico
Orgasmi più potente e più facile ottenere
Elimina i blocchi emozionali dovuti al sesso

Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.