Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 20 ottobre 2008

Tutorial: come fare sesso in aereo


Ne avete sempre sentito parlare ma non avete avuto il coraggio di farlo. Ecco la guida che vi spiega passo passo come fare sesso in aereo. Siete pronti per viaggiare in alta quota?
Have a nice flight!

1 Scegliere un volo notturno, possibilmente l'ultima fila, sperando che la maggior parte dei passeggeri stia dormendo.

2 Usate le tolilettes posteriori dell'aereo, sono più discrete, specie se approfittare del servizio bevande: poca gente va in bagno il quando vengono serviti i drinks. E le hostess sono impegnate nel servire bibite.

3 Si va al bagno uno per volta, per non destare sospetti. Prima entra uno, si chiude dentro, dopo un minuto esatto riapre la porta del bagno, per far entrare l'altro partner.

4 Avrete i minuti contati, perché molta gente tra poco vorrà andare al bagno. Pulizia ed igiene per prima cosa, quindi pulite la tavoletta del WC se pensate di poggiarvi sopra. Qui troverete le posizioni consigliate per fare sesso in aereo.

5 Tenete presente che ci potrebbero essere turbolenze, quindi cercate di trovare un appiglio in caso di necessità.

6Uscite dal bagno. Ovviamente se vi dovessero chiedere qualcosa, uno dei due si è sentito male e l'altro é andato a soccorrerlo. Non é vero?

2 commenti:

  1. metti http://
    davanti al link sulle posizioni consigliate... senno' non va al sito sextutor.com

    RispondiElimina
  2. Grazie baby, mi ero distrattà...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.