Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 12 ottobre 2008

sesso: 10 must in camera da letto


Dal Times of India le 10 cose che non possono mancare nella camera da letto.
Annoiati nella vostra stanza da letto? Desiderosi di aggiungere un pizzico di sale nella vostra vita sessuale? Forse é il momento di convertire la vostra camera da letto in una vera camera per coppie.
Ecco le 10 cose che dovrete procurarvi:

Oli profumati
Coloro che ignorano il potere delle fragranze, devono sapere che i profumi possono gidare la passione verso nuove vette. Così un pò di olio essenziale può aiutarti a ricaricarti in ogni momento. Quelli più efficaci per la passione sono, Ylang Ylang, Otto Rose, Jasmine, Neroli e fiori d'arancio. Una goccia nel diffusore, un massaggio sensuale o di un bagno con questi oli sono la scintilla di una notte di passione.

Una benda
Grande o piccola che sia, l'emozione causata dal bendare il tuo amante può causare una scarica di adrenalina. La sensazione di un panno di seta sugli occhi e l'emozione di toccare e sentire la vostra amante in tutti i luoghi inesplorati del suo corpo, è piacevolissima. È inoltre possibile giocare a nascondino e vari altri giochi allettanti.

Manette e sciarpe di seta
Se tu abbandini le tue mani nelle manette non proverai niente di simile.. anche le sciarpe di seta possono contribuire ad alzare la temperatura. . L'obiettivo qui è di llegare in maniera soft per i preliminari o durante il sesso. Il vostro parner sarà vostro schiavo una volta ammanettato al letto osemplicemente legato con una sciarpa di seta. Essere indifeso è una sensazione decisamente piacevole, anche per il vostro partner, che sta godendo du una mite dominazione.

Una piuma o un picc0lo pennello morbido

Fai il tuo partnet il tuo schiavo è a tua disposizione e non hai se non le mani con cui lavorare. Usa il pennello morbid0 per dipingere l'amore eroticocon colpi sul suo petto, tronco, indietro solleticalo in ogni dove.

Erotismo

Per una volta dimenticate i film erotici e cercate nel più vicino negozio di libri letteratura erotica. La lettura erotica può essere una miccia molto potente per un fuoco di passione. Se è vero che la maggior parte delle donne preferisce leggere letteratura erotica e la maggior parte degli uomini preferirebbe guardarla, i racconti erotici possono suscitare desiderio e aumentare l'eccitazione in entrambi i sessi. Solo lettura erotica può aiutarvi a esplorare il tuo confini in un luogo sicuro e in modo confortevole ", spiega il sessuologo Shivi Jaggi.

Specchio magico
Naturalmente uno specchio grande di grande aiuto, quando vi vestite. Ma che ne dite di una posizione sessuale? La prossima volta che fau sesso posizione lo specchio di fronte al letto e guarda il tuo mpartner mentre si muove. Il risultato sarà molto più gratificante.

Sorprese sexy
Tutto ciò che é improvviso come un lussurioso bagno nella vasca, o una frase tipo: "hai vinto la possibilità di spogliarmi" può essere un buon inizio per una serata di sesso.

Musica miraggio
La musica in camera da letto può in fervorire l'arena. Inizia magari con la tua canzone preferita, arriverà un momento che non riuscirete a stare lonteni...

Sextoys e lubrificanti
Un lubrificante di alta qualità aggiunge una nuova dimensione alla sensazioni che si verificano nel corso di una sessione di sesso. Per giocare in maniera sicura, scegli lubrificanti a base di acqua, suggerisce Dr SK Rai. E se si pensa che i sextoys sono intesi solo per giocare ... pensate in maniera diversa..

Cibo erotico
Non in camera da letto, ma in frigorifero ovviamente! Ti suggeriamo di tenere nel frigo che non sono solo prodotti alimentari, ma che sono delizie da mangiare.Creme, yogurt, marmellate, gelatine, salse, gelati, miele ecc si gustano ancora meglio quando si leccano sul vostro partner. Non solo queste cose , sono sperimentate e collaudate altri Afrodisiaci. Potete anche imboccarvi a per iniziare una fersta d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.