Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 15 settembre 2008

Come spogliarsi per la prima volta (guida unisex)



Spogliarsi per la prima volta? Potrebbe essere imbarazzante. Ecco una piccola guida per affrontare il primo strip tease, senza troppo imbarazzo. Potresti iniziare con il togliere i vestiti al tuo partner, invitandolo a fare altrettanto. Evita però al tuo partner di togliere calzini, scarpe complicate e vestiti con troppi bottoni, fallo tu al posto tuo, renderai le cose molto più semplici.
Le donne hanno poca praticità con le cravatte, per cui gli uomini farebbero bene a togliersela da soli. Soggezione nello stare nudo? Usa luci basse e prova a distrarre il tuo partner con frasi come "che cavolo succede?"
Affronta tutto con naturalezza, il corpo umano é nato nudo. Per gli uomini può essere utile dare le spalle e voltarsi, per le donne schiena dritta, e gambe una in sovrapposizione all'altra.

Avete dormito insieme, come affrontare il giorno dopo? Non ci sono più le luci soffuse della sera...
Come è andata la notte, bene? Allora potreste alzarvi vestiti solo del vostro sorriso.
Non è andata come volevate? Scivolate via dal letto, oppure aspettate che il vostro partner si alzi, anche se potrebbe essere alle 3 de pomeriggio...

2 commenti:

  1. io ho anche poca praticità con le cinte...

    RispondiElimina
  2. Ah fata, è quello che preferisco le bretelle... efficaci, efficienti e rapide.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.