Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 13 ottobre 2008

Come comportarsi dopo aver fatto sesso

Per evitare di rovinate la tua beatitudine post coito, ecco la guida su come comportarsi dopo aver fatto l'amore:

Consigli per lui
Magari senti di esserti espresso abbastanza, forse ti sei espresso un certo numero di volte e ti senti esaurito. Ma è essenziale che tu rimanga sveglio per un tempo sufficiente fintanto che il tuo partner si senta amato. Potrebbe essere una lotta rimanere svegli, però questo é il momento per lei di scaricare tutto su di te. Accelera questo processo, ascoltando tutto quello che ti dice. Un esempio del passato in tema era Marlon Brando, che ha avuto un incredibile successo con le donne, che si poggiava sul gomito della sua donna, si mostrava interessato in quello che lei diceva. Però poi alla fine si addormentava lo stesso.

Consigli per lei
Siate consapevoli che lui sarà esausto. Dopo tutto tu gli hai dato più amore di quello che lui riesca a fronteggiare. Quindi, cerca far volare basse le tue speranze e sogni per il futuro. E certamente non andare su questioni più banali, come pulizie di casa o il gossip. E' importante non istigare questo argomento, perchè la sua difesa in questo momento sarebbe troppo facile.

consigli per entrambi
Se sei riuscito nell'intento di evitare di sconvolgere il tuo partner, non farlo ora, marcando su alcuni fattori come: abilità, sforzo, la creatività e partecipazione. Mai confrontare le prestazioni sue o di chiunque altro. Non scoreggiare, canta vittoria o.... vai via!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.