Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 27 ottobre 2008

BDSM: i comandi verbali che ogni schiavo deve conoscere

IN GINOCCHIO
Ogni volta che la padrona da il comando in ginocchio lo schiavo dovrà inginocchiarsi, schiena dritta mani dietro testa bassa, ginocchia leggermente divaricate. Lo schiavo é pronto per prendere ordini.

IN PIEDI
Serve per comandare lo schiavo ad una posizione in piedi, con la schiena dritta mani dietro la schiena gambe leggermente divaricate, testa bassa.

SPOGLIATI
Con questo ordine lo schiavo andrà in un 'altra stanza si toglierà tutti i vestiti, ritornerà nudo in presenza della Padrona in posizione IN PIEDI

COLLARE
Ogni volta che la Padrona ordina collare lo schiavo dovrà immediatamente indossare il collare (solo per i fortunati che sono stati investiti con tale cerimonia) e presentarsi alla Padrona in posizione IN PIEDI.

DISCIPLINA
Ogni volta che la Padrona comanda Disciplina lo schiavo immediatamente si denuderà, indosserà la sua divisa da schiavo, con una frusta in bocca, a portata di mano in posizione IN PIEDI, pronto per prendere ordini.

Questi sono gli ordini base, ai quali si aggiungono comandi semplicissimi come BASTA; CONTINUA; ISPEZIONE . Ci sono protocolli più rigidi tipo quello goreano che prevedono altre posizioni. Francamente li trovo troppo eccessivi, tutto sommato quello che conta é la sostanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.