Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 28 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come usare i bondage toys


BDSM è una parola composta, che sta per Bondage e la Disciplina (B & S), e la presentazione della posizione dominante (D & S), Sadismo e Masochismo (S & M). Comprende attività come tale restrizioni, sculacciate, fustigazion, il giohi di ruolo, sperimentazione sensazioni corporali utilizzando la privazione di vari sensi, e molti altri. I sex toys per il Bondage aggiungono grandi emizioni nel gioco sessuale. Ma per molte persone la prima domanda che viene in mente è come introdurre il vostro partneri sextoys per bondage. È possibile sentirsi a disagio e imbarazzarsi all''idea di introdurre questi argomenti che la nostra società considera come una perversione. Queste regole generali possono essere utili per coloro che vogliono condividere con il partner i loro desideri:

-È possibile cominciare a parlare di sex toys bondage in un modo soft "soft" modo, cercando di non spingeretroppo l'argomento . Si può iniziare con sottolineando le tue preferenze, come "Mi piacerebbe ..", "sarebbe bello se..."
- È possibile condividere le tue opinioni con libri, programmi o film su argomenti correlati e suggerire le cose che ti piacciono.
- Sviscera ogni malinteso; questo renderà il vostro rapporto sessuali più forte e più intimo.


Parola di sicurezza

Prima che qualcuno venga coinvolto nella comunità BDSM giocare adottate il motto "Safe, Sane e Consensual" (CSD) , il BDSM non dovrebbe portare alcun rischio per la salute, dovrebbe essere fatto in un posto sano con tu da farsi. Questo dovresti pensare se pensi di provare il bondage.Prima di tutto si dovrebbe fiducia nella persona che scegli. E poi utilizzare "parole di sicurezza " per marcare i limiti del gioco. Per esempio rosso per "fermata" e giallo per "rallentare".

Norme di sicurezza per legare il compagno

Se avete deciso di legare il vostro sottomesso, fate in modo che egli possa sentire l'elevato piacere di essere letago ed immobile, assicutartevi che tutte le cinture e le briglie sianosicure per la salute del vostro patner.

È possibile scegliere una vasta gamma di manette in pelle o in metallo, corde e sciarpe. Lasciate un "dito di prova" : bisognerebbe essere in grado di far scivolare un dito o due tra il bracciale e il polso o la caviglia.
- Il collo e le le articolazioni (gomiti, ginocchia e così via) dovrebbero essere evitati per le restrizioni e non dovrebbero essere mai essere troppo stretti, se utilizzati.
- Cercate di capire anche i segnali passivi. Qualsiasi segno, come pelle bianca, o fredda è un buon motivo per fermare il gioco.
- Accertarsi di avere strumenti di emergenza per il tagliare e slacciare.

Norme di sicurezza per la flagellazione

La flagellazione o la fustigazione è uno delle attività più forti e tentati attività, che comprendono il colpire con flagelli, fruste, pagaie, ed altri dispositivi di disciplina bondage. La fustigazione non ha bisogno di essere per forza dolorosa. Alcuni possono utilizzare solo simbolicamente la flagellazione con materiali morbidi, che danno più come un massaggio di stimolazione, che una sensazione di dolore. L'intensità della fustigazione dipende dalle preferenze dalle resistenze tue o del tuo partner. E bisogna prendere precauzioni contro gravi danni.

- Uso di protezione su più aree sensibili è una buona scelta per evitare che il sub sia colpito in maniera involontaria. Puoi mettere su alcuni indumenti, come giacche di pelle, colletti e il proprio abbigliamento, che può servire per la sicurezza.
-la fustigazione di solito è meglio eseguita su particolari parti del corpo, che sono più carnose e ricche di "grasso". Questi includono tali parti come culo e cosce, la parte alta della schiena e sul petto per gli uomini. Le Natiche sono il posto più adatto per cplpire con più vigore.
- Evitare seguenti parti: torace, addome, articolazioni, collo, basso addome e la zona della colonna vertebrale.
- Attenzione attenzione per tali segni di arrossamento della pelle e tagli, fermarsi quando necessario.

Per maggiori informazioni Bondage toys



1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.