Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 22 ottobre 2008

Come sculacciare il tuo partner



La pratica sessuale dello "spanking" cioè dello sculacciare si perde nella notte dei tempi, fa comunque parte delle discipline del BDSM. Ecco una guida che ti aiuterà a non perdere un colpo,
e a fare un bel paliatone al tuo partner.

1 Per prima cosa assicurarsi effettivamente che il partner sia consensiente e che ve lo richieda. Un conto sono le fantasie, un conto é attuarle.

2 Concordare con il partner una parola d'ordine per interrompere il gioco. La parola non deve avere riferimenti sessuali (per non creare confusione).

3 Ci vuole una stanza grande con ampi spazi, devi muoverti in piena libertà pensando di muovere le tue braccia senza costrizioni.

4 Come sculacciare? Ci sono tanti mezzi per sculacciare, pagaie, fruste, cucchiai in legno, pagaie traforate, remi e righelli. I "puristi" preferiscono la mano nuda. Il rumore che emette uno schiaffo a mano aperta certamente é elettrizzante!

5 Mani calde! Riscaldate prima le mani, asscurarsi che la vosta mano sia"calda" sulla pelle.

6 Si possono usare entrambe le mani, destra per i destrorsi e sinistra per i mancini. O entrambe, una alla volta ovviamente!

7 La posizione migliore per sculacciare? In generale la posizione migliore é quella in ginocchio, va bene anche supina a pancia sotto, l'importante sono le natiche che devono essere completemente nude.

8 Colpire una natica alla volta. Colpirle entrambe potrebbe creare persino ferite. Quindi, una natica alla volta prima una e poi sotto l'altra.


9 La mano deve essere ferma, rigida e leggermente curva. Dallo schiocco capirete come state "andando", come sempre la pratica aiuta.

10 Quanto continuare? Certamente finchè il vostro partner geme di piacere. Se sta rantolando sappiate che avete sbagliato qualcosa....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.