Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

lunedì 13 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: come sedurre un bilancia


Bello, curato, figlio dell'eleganza e del garbo. Odia la volgarità. Vive però su una altalena di dubbi. Una volta che prende una decisione però la porta fino in fondo. Invitalo ad una festa in un castello, digli che hai preparato un letto con delle lenzuola di seta nere. Non farti mai e poi mai trovare trascurata o sciatta. Digli che adori ascoltarlo e asseconda le sue stravaganti fantasie.
Vuoi esasperarlo? Angoscialo con i tuoi problemi e i tuoi acciacchi.
Vuoi mollarlo?Presentati con le calze smagliate per 2 giorni di seguito e di che non te ne sei accorta.

4 commenti:

  1. Come sedurre una bilancia donna?
    Ci vorrebbe un libro. Tenete presente quello che abbiamo scritto per l'uomo. La bilancia donna é sempre molto raffinata sensuale ed elegante. Una regina del buongusto. Non vi mostrate mai trasandati né fuori né nell'animo. Siate raffinati, non cercate di sopraffarla, sarebbe la fine. La bilancia ama e cura i dettagli, non trascurateli mai, neanche quando scegliete un regalo per lei. Il regalo dovrà essere personalizzato. Fatela ballare, fate ballare la sua testa, trascinatela nelle vostre avventure, non vuole altro. Volete esasperarla?
    mancatele di rispetto, diventerà una iena. Volete mollarla? Spegnete, il sesso,la fantasia, e la magia.

    RispondiElimina
  2. E già. Ma chi sarà mai questa bilancia...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.