Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 10 ottobre 2008

La dieta del sesso: come migliorare le prestazioni sessuali

Dall' America la dieta per migliorare le tue prestazioni a letto:

* 1 tazza di fiocchi d'avena (fatti con con l'1% di latte, un cucchiaio di cacao in polvere, dolcificante artificiale, e le noci tritate)
* 1 tazza di yogurt intero mescolato con 1 tazza di fragole tritate
* 220 g di succo d'uva

Perché:
Vuoi che le tue arterie siano come il letto della tua donna: sano, flessibile e pronte a pompare anche con un solo momento di preavviso.

Come funziona:
Con le placche, le arterie lavorano male e riducono il flusso di sangue verso il basso, il che rende più difficile ottenere rock duro e rimanere in quel modo. Il nostro pasto combina farina d'avena, che è stato collegato ad abbassare le concentrazioni di colesterolo nel sangue, più cacao, che amplifica i suoi effetti, mentre rafforza il colesterolo buono HDL. Frutta a guscio, come noci sopperiscono all'aminoacido arginina che pompa fino alla produzione di ossido di azoto, un composto coinvolto nelle erezioni, mentre il succo d'uva e fragole serve ad eliminare il sodio e aiuta rilassare i vostri vasi, assicurando la pressione del sangue rimanga sotto controllo.

Amplifica i tuoi sentimenti a pranzo

* Un insalata fatta con: 2 tazze di lattuga romana, 1 pomodoro medio tritato, 1/2 tazza di carciofi marinati (sgocciolati) con l'aceto balsamico e olio d'oliva.
* Una lattina di carne in scatola, con una tazza di orzo cotto e raffreddato.

Perché:
Per proteggere i vostri nervi così sentirete massimo piacere nel sacco.

Come funziona:
Il pasto tiene sotto controllo gli elevati livelli di zucchero nel sangue, che può devastare i nervi nella vostra regione Paesi Bassi, impedisce di godere del sesso al meglio. Orzo è ricco di un tipo di fibra che sopprime picchi di glucosio nel sangue. Nel frattempo, il cromo nella lattuga romana e l'insulina dei pomodori stimolano l'attività, contribuendo a mantenere i livelli ematici anche su una chiglia. E il magnesio negli carciofi migliora la sensibilità all'insulina, prevenendo l'accumulo di glucosio.

Potenzia il testosterone a cena

* 180 g di filetti di maiale alla griglia
* 1 tazza di quinoa si con con 1/4 tazza di anacardi tritati
* 1 tazza di broccoli cotti con 1 cucchiaio di olio d'oliva

Perché:
Per aiutare il vostro corpo a produrre ormoni.

Come funziona:
Anacardi e carne di maiale sono pieni zeppi di zinco, un minerale che è essenziale per la produzione di testosterone. L'alta qualità delle proteine nella carne di maiale e la quinoa può anche aiutarvi a perdere le maniglie dell'amore. Infine, l'olio d'oliva e gli anacardi forniscono un pò di buon grasso al vostro sistema, in quanto le diete prive di grassi minano il testosterone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.