Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 2 ottobre 2008

Istruzioni per l'uso: lapdance preparazione e le basi

Passo 1 Hai bisogno di: un palo, abiti comodi, tacchi a spillo sexy.
Passo 2 Assicurati che il palo sia ben fissato al pavimento. Sgombera la stanza da mobili ingombranti e lascia il giusto spazio per muoverti.
Passo 3 Non usare oli o lozioni, potrebbe rendere il ballo molto pericoloso. Controlla che il palo non sia unto, semmai andrebbe pulito, è necessario che ci sia il giusto attrito.
Passo 4 Inizia con un po di stretching, bisogna essere sempre in forma per iniziare.
Passo 5 Ora puoi iniziare a fare delle prove. Inizia con un ancoraggio al palo. Per fare questo, piega il tuo ginocchio e fletti il piede, spingendolo verso il palo dove si piega il ginocchio. Scarica questa gamba il più in alto e cerca di ancorarla saldamente.
Passo 6 Afferrare il palo con entrambe le mani, sopra la tua testa, tenendo i gomiti piegati. Fai forza con gli addominali per un sostegno supplementare. Poi, mantenendo il vostro corpo e la testa vicino al palo, spingere con le gambe e tirare con le mani a sollevati.
Passo 7. Portare l'altra gamba attorno al palo e spingerla indietro fortemente verso di te. Si dovrebbe sentire il contatto tra il polo e il suo tallone, appena sopra il ginocchio e il suo superiore della coscia. Assicurarsi che entrambe le ginocchia si trovino avanti il palo e leggermente piegate per la massima aderenza.
Passo 8 Distendi la gamba che hai più piegata, togli una mano dal palo e scivola giù.
Passo 9 Quando vi sentite sicure con questo passo, potere sperimentare il tutto senza mani. Questo è un ottimo modo fare forza, equilibrio e preparare le gambe per esercizi più impegnativi.

2 commenti:

  1. Ottimo articolo! E in merito alla questione della lap dance la notizia che fa più "scalpore" è sicuramente questa: http://stvenworldnow.wordpress.com/2008/10/01/ragazza-araba-la-lap-dance-il-padre-e-libera-d-scegliere/ Ciao e ancora complimenti! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao baby, you're welcome

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.