Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 30 ottobre 2008

Tutorial: come scendere dall'auto senza mostrare le mutandine

Ecco il tutorial essenziale per una vera Signora. Britney Spears e Paris Hilton dovrebbero guardare questo video prima di andare di nuovoa delle feste senza murandine. Questo video mette in evidenza il prezioso talento di come uscire da una macchina senza mostrare le tue mutande: guardare e imparare!


1 Hai bisogno di:
Una macchina
Tanta pratica
Un accompagnatore che vi appoggi, questo renderà tutto più facile

2 Abbigliamento
Qualunque sia la vostra gonna lunghezza, corta o lunga, seguire questo questo metodo.Se si dispone su una mini gonna, tirarla verso il basso, per quanto più possibile, anche prima di pensare di aprire la porta - se la gonna è già salita intorno ai vostri fianchi si sta combattendo una battaglia persa. Se si dispone di un fluente "orlo" , o addirittura un "treno", accertarsi che le ginocchia siano coperte e mantenere qualsiasi eccesso di tessuto verso il centro della macchina. Questo impedirà che il tessuto si imbrigli verso i vostri piedi.

Suggerimento speciale
Indossate comunque muntandine sexy. Se vi è la benché la minima possibilità che le tue piccole mutandine possano essere essere in mostra, fare in modo che possiate esserne fiere.

3 Apri la porta
Apri la porta dell'auto tanto da stendere il tuo braccio, o addirittura fatevi aprire lo sportello.

5 Passo
La regola d'oro per uscire dall'auto con dignità è di tenere le ginocchia unite. Mettere la gamba più vicino allo sportello per terra e rapidamente fai seguire l'altra gamba.

6 Girarsi
Volta il tuo corpo verso la portiera. Continuate a tenere le ginocchia unite. Entrambi i piedi saranno ora saldamente sul terreno di fronte a voi.

6 Assistenza
Se hai qualcuno che ti possa aiutare fallo intervenire. Poggia una mano sull'auto. Magari aiutati con l'altra mettendola sul tettuccio dell'auto. Resto l'altra mano sulla parte superiore di loro per tirare su te stesso, essi dovrebbero prendere automaticamente il tuo peso e assistere. Posizionare le mani su entrambi i lati di voi, in maniera più confortevole possibile, in modo da fare leva. Tenere le mani è più possibilmente verso il basso, questo renderà più dignitosa la "presa" della parte superiore dello sportello.

7
Testa
Attenzione alla testa, cercate di non battere la testa mentre uscite


8
Equilibrio.
Assicurati poggiare i piedi su una solida base e di essere a conoscenza di eventuali cordoli o altri ostacoli.

9
Pratica.
La transizione dovrebbe essere effettuata in modo da creare un rapido fluido movimento. Esercitati in privato fino a quando non si è sicuri si di uscire senza mostrare trippa ciccia.


Per fortuna non tutte seguono questi consigli....


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.