Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 5 settembre 2008

Vietati i tacchi in ufficio: in ottemperanza alle nuove leggi antifanulloni


MODENA — Chi calza tacchi a spillo è un fannullone, di quelli che il ministro Brunetta vorrebbe mettere al bando? Naturalmente no. Però, così almeno sentenziano esperti di moda e statistiche ortopediche, quei trampoli, oltre che accendere le fantasie maschili, aumentano vertiginosamente i rischi di una storta o di un volo dalle scale. Il che, tornando all'ottica-Brunetta, significa certificati di malattia, assenze dal lavoro, calo di produttività.

Sarà per questo, anche se le interpretazioni non sono univoche, che da qualche giorno a questa parte dipendenti e impiegate della Provincia di Modena sono state caldamente invitate «ad evitare abbigliamenti e/o calzature che possano agevolare la possibilità di incorrere in infortuni». Qualcosa di più di un consiglio. La norma rientra infatti in una sorta di codice di comportamento che, nel tentativo di mettere una briglia ad interminabili pause-caffè, ad immotivate assenze dall'ufficio e comunque «a comportamenti non consoni al ruolo di ciascun dipendente», è stata diramata sotto forma di circolare a tutti i direttori d'area e dirigenti, autorizzandoli, in caso di violazioni da parte dei dipendenti, «ad aprire un formale procedimento disciplinare».

fonte



5 commenti:

  1. Credo che partiremo ufficialmente con una moratoria. Come posso sopravvivere senza tacchi??????

    RispondiElimina
  2. liv...sei una Donna( con la d maiuscola) anche senza tacchi!

    RispondiElimina
  3. Parlerò con i mio capoufficio...

    RispondiElimina
  4. sarà comprensivo. Ne sono sicura...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.