Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 23 settembre 2008

Marina Ripa di Meana & Carlo: sognamo un 'orgia con la Nannini

Marina Ripa di Meana confessa che gli uomini le fanno tutti ribrezzo, escluso il suo maritino Carlo... Vorrebbe cominciare a giocare con il senso di bisessualità che l'ha sempre accompagnata durante il suo percorso. A 37 anni aveva 3 fidanzati e mezzo ed era etichettata ninfomane, chissà perché?Alla domanda "perché un'orgia con la Nannini", Marina Ripa risponde: "Perché Carlo é pazzo di lei. Carlo ebbe una storia con una che si chiamava Gianna. Voleva partire per la Grecia con lei nell'isola dell'amore: Citera. Ecco perché mi vuoi sempre portare a Citera!. Poi, però, non sono partiti perché l'erotismo si era quasi incapsulato nella melassa sentimentale e non lo allettava l'idea di svegliarsi al suo fianco. Anche perché la mattina l'amor tuo ha un dito di barba...". Quindi Gianna era un trans...
Insomma, questa coppia ha un curriculum erotico che neanche Rocco Siffredi... E ora la prossima vittima é la povera Gianna Nannini.
fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.