Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 18 settembre 2008

Istruzioni per l'uso: come sedurre in chat (parte seconda)



Bene dopo una prima infarinatura di autostima, che non sfoci mai in atteggiamenti troppo aggressivi, dopo aver capito come esternare il meglio di voi, siete pronti per la seconda parte della guida. Tutto si giocherà non più sul vostro aspetto fisico ma su quello che comunicherete, sappiate ascoltare e sarete già a metà dell'opera.


1 Scegliete bene la chat, una chat per incontri ovviamente vi darà maggiori possibilità di trovare persone disponibili ad un incontro. Se doveste scegliere una chat sul giardinaggio vi toccherà parlate di piante e fiori. Ma di pistilli e di apine non credo. Fate delle scelte oculate.

2 Siete in chat per conoscere e farvi conoscere, familiarizzate prima con i messaggi che leggete, in base a quelli vi potrere regolare di conseguenza, per come rispondere o cominciare un discorso.

3 Occhio al nick, del vostro interlocutore. Potrebbe già rivelarvi tanto. Tenete presente però che le delusioni sono sempre dietro l'angolo. Uomini che si presentano come donne e viceversa.

4 La sincerità paga sempre, almeno alla lunga. Piuttosto se non volete rispodere siate misteriosi.


5 Tenete sempre presente l'aspetto ludico del gioco, l'ironia vi aprirà tante porte a patto di saperla usare con intelligenza senza mai offendere qualcuno o di essere volgari.

6 Nel momento in cui conoscete qualcuno, non vomitategli addosso tutte le vostre disgrazie, non si tratta mica del vostro analista, potreste spaventare il vostro interlocutore. Solo con una conoscenza approfondita potreste abbandonarvi a confessioni, solo se capite che il vostro interlocutore potrebbe essere un ottimo "ascoltatore".

7 Mai interagire in chat con frasi tipo " posso farti una domanda?". E perchè che cosa hai appena fatto?. Piuttosto un deciso "Vorrei farti una domanda indiscreta, libero di non rispondere".

8 Mistero e trasparenza. Per dirlo alla Carmen Consoli. Non svelate tutto subito chi siete, da dove venite. Il gioco é bello proprio per questo...

9 Fatevi desiderare abbandonate per primi la chat. Vi ricoprirà di allure.

10 Non avete riscosso successo? Poco importa. Avanti il prossimo. Ogni fallimento è un passo verso il vostro successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.