Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 10 settembre 2008

Istruzioni di seduzione: come presentarsi agli altri, cosa dire o non dire


La vostra presentazione ad una persona, sarà il vostro bigliettino da visita per tutte le future occasioni e per i probabili successivi appuntamenti. Quindi la prima impressione dovrà essere non buona, ma ottima. Potreste addirittura campare di rendita. Presentarsi male ad un colloquio, che sia di lavoro, o una semplice presentazione, vi eviterà non solo, la possibilità diavere nuovi appuntamenti, ma addirittura potrebbe lasciare un brutto ricordo o meglio un 'etichetta difficile da staccare. Bando alle chiacchiere, dateci sotto. Inutile ricordare, che l'occhio vuole la sua parte. Fin qui, ci dovremmo essere. Quindi, abolito lo sciattume, passiamo a ciò che possa mettervi sotto una migliore luce.

1)Portatevi, se possibile una persona che vi conosce bene, un amico, in una presentazione potrebbe aiutarvi, in caso di empasse. Il vostro sponsor diciamo.

2)Quando vi presentano a qualcuno evitiamo: "lieto di conoscerla", "come va?" o "come sta?" Ma se non vi conoscete? Come fai a dire ste cose? Meglio piuttosto una stretta di mano, mai moscia ma neanche da tenaglia (denota anch'essa insicurezza)accompagnata semplicemente da nome o nome e cognome. Potrebbe far presa qualcosa frese come "ho sentito parlare di lei", o "finalmente riesco a conoscerla!"



3)Guardare sempre direttamente negli occhi, specie durante la stretta di mano. Il tutto accompagnato da un sorriso. Sorridete, ricordatevelo. Seduce più un sorriso che un muso. Le persone si ricorderanno di voi come una persona solare. Gioiosa.



4)Ricordatevi sempre il nome della persona che vi stanno presentando. Potrebbe darvi una mano a ricordarlo il ripeterlo nel discorso. Non c'è niente di più seducente che sentir pronunciare il proprio nome. Quindi, proninciatelo, magari anche nel momento della presentazione. Vi aiuterà a ricordarlo. Dimenticarlo poi, é una gaffe imperdonabile.

1 commento:

  1. Non c'è niente di più seducente che sentir pronunciare il proprio nome

    Certo, se uno si chiama Barsanofio o una pulzella è stata battezzata come Pasana...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.