Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 20 settembre 2008

Istruzioni per l'uso: come farsi perdonare da una stronza


Farso perdonare da una stronza potrebbe sembrare un'impresa difficilissima, ma non impossibile. Tutto dipende da ciò che avete detto o fatto certamente, da quanto é offesa, specialmente se siete recidivi. Le scuse non dovranno mai essere banali tipo: "mi dispiace". Troppo semplice, non velo perdonerebbe mai, anzi potreste anche peggiorare la situazione. Vediamo come.

  1. Prendetevi tutto il tempo che volete. Se siete nervosi, evitate di guidare l'auto. Piuttosto fate a pugni con il pungiball, andate a correre o fate sport. Guidare con stress, può essere pericoloso, meglio evitare.
  2. Mai tirar fuori vecchie questioni, vecchi litigi,non fareste altro che aggiungere fuoco sulla benzina. Concentratevi sul problema presente.
  3. Cerca un punto di contatto fisico con lei, untocco molto dolce ed affettuoso, può aiutarvi una carezza sulla gamba, o sulla guancia. Mai sottintendere qualcosa di sessuale, rischiate il linciaggio.
  4. Chiedere scusa, a lettere cubitali. Senza giri di parole tipo "ma io non volevo...". Il chiedere scusa non deve essere implicito. Deve essere palese, esclamativo, almeno questo.
  5. Ditele quanto é importate per voi. Ciò che sentite, ciò che provate quando state con lei. Fatela sentire speciale, vuole soprattutto questo.
  6. Ditele "ti amo". Come minimo, dopo quello che avete combinato. Fa sempre piacere sentirselo dire, non c'è mai un "ti amo" di troppo.
  7. Preparate con cura una serata, in modo lei che capisca che vi siete presi cura di pensare qualcosa appositamente per lei. Aspettatevi un rifiuto. E' da mettere in conto.
  8. Tutto questo dovrà essere fatto senza l'ausilio di sms, e-mail e telefonate. Le scuse vanno fatte di persona, de visu. Piuttosto una lettera rigorosamente scritta a mano. Le e-mail, i messaggi si cestinano facilmente, anche per sbaglio. Una lettera bisogna strapparla, buttarla, ci pensi 10 volte prima di farlo.
  9. Chiedere scusa significa aver capito dove avete sbagliato e non ripetere l'errore.
  10. Che dio ve la mandi buona. Aspettatevi di tutto, anche un ceffone.

13 commenti:

  1. preferisco astenermi dal commentare!Cara liv,i punti da te scritti sono estremamente salienti...ma non bastano a "calmare" una stronza!Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine...e nel mio ne sto trovando parecchi!hip hip hurrà!

    RispondiElimina
  2. Il fatto é per chiedere scusa a te ci vorrebbe un post ad uopo.
    ...e nn possiamo svelare i segreti...

    RispondiElimina
  3. se una donna è stronza è stronza!non possiamo farci niente...alla fine si esplode!

    RispondiElimina
  4. scusa, ma se è una stronza, sarà lei a doversi far perdonare...

    RispondiElimina
  5. Ma sai basta poco, per fare incazzare una stronza, una frase di troppo, una data dimenticata....

    RispondiElimina
  6. una persona diventa stronza se succede qualcosa...quindi deve essere il suo "ipotetico" lui a farsi perdonare...

    RispondiElimina
  7. Gesù! ho appena scoperto di essere una stronza, eppure non credevo, finora mi sono sempre definita solo "molto esigente"... ma questo post, mmm... mi sento addosso soprattutto i punti 2, 3, 5, 7... e l'8, cavolo, l'8!!!
    Superbo, splendido blog!

    RispondiElimina
  8. un applauso alla nostra magica liv allora!:-)

    RispondiElimina
  9. Benvenuta Fede, nel Club delle stronze, avanti che c'è posto...

    RispondiElimina
  10. Morganaaaa, per definizione la fata "magica" saresti tu....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.