Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 6 settembre 2008

Istruzioni di seduzione: osservalo per strada


In strada si può osservare facilmente come si mostrano gli uomini, capire ed interpretare le mosse cercare di capire gli avvicinamenti.
Spesso durante le famose vasche i maschietti sono in caccia di prede. Come fare per capirlo?
Se per esempio si fermano a guardare le vetrine di un negozio femminile e non sono concentrati su quello che è esposto probabilmente non sono interessati alla vetrina ma ad una ragazza.
Per natura i maschi quando adocchiano una ragazza, fanno i "galletti"Qualcuno di loro cerca di mostrarsi leader se è in gruppo, si impettiscono, alzano il tono di voce, alzano le maniche delle braccia per meglio esibirsi, sorridono più del solito, alzano il mento, si toccano o si lisciano la cravatta, si accarezzano gli avambracci, si toccano il petto o il collo, hanno le gambe leggermente divaricate. Osserva come cammina: se il petto é inarcato é un uomo chiuso, diffidente. Ovviamente se tiene la schiena diritta, é sinonimo di sicurezza, positività.
Osservate anche i movimenti: se diventano rigidi la persona é controllata, orgogliosa ed inflessibile.

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.