Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

giovedì 25 settembre 2008

Istruzioni per l'uso: come soddisfare un feticista di scarpe


Tra le tante ossessioni sessuali, i fetiscisti di scarpe sono i meno pericolosi ed i più facili da accontentare. Con un giusto atteggiamento ci sono, tante opportunità per espolorare il vostro capriccio.
  1. Anche se non fa parte della sessualità di ogni donna, tutte le donne amano comprare scarpe. Se già ti piacciono le scarpe é molto più facile introdurti nel mondo del fetish.

  2. La pedicure é importantissima. Ci sono tante scarpe che mettono in bella vista l'alluce. Grazie alla pedicure potrai mostrare senza remore l'alluce. Sarà cosa graditissima.

  3. Sorprendi il tuo partner comprando un paio di scarpe, magari per San Valentino o in altre occasioni. Si pensa sempre ad indossare un completo intimo, si trascurano le scarpe. Fatevi sorprendere con un paio di scarpe rosse con tacchi a spillo.

  4. Indossate le scarpe durante il rapporto sessuale. Anche se si tratta di un paio di scarpe semplicissime, potrebbe essere già importante iniziare così.

  5. Lascia che il tuo partner annusi le tue scarpe, le baci, le adori quest'esperienza può avvicinarti al tuo partner più di quanto tu non pensi.

  6. Lascia che il tuo parner si masturbi, usando le tue scarpe. Lasciagli provare l'emozione di iaculare in un paio di scarpe a spillo.

  7. Non sempre é facile scambiare opinioni sul fetish. Usa internet per parlare di feticismo, ti troverai più a tuo agio, sia tu che il tuo partner.

2 commenti:

  1. finalmente qualcuna inizia a capirlo.
    Grazie per aver diffuso una tale notizia...

    saluti da un feticista incallito

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.