Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

sabato 20 settembre 2008

Scienziati dichiarano: Via libera alla masturbazione



Masturbazione è ancora un tabù.Ricercatori dell'Università, tuttavia, hanno speso tempo per scoprire come diverse persone fraintendono spesso frainteso questo aspetto della sessualità umana.

Charlene Muehlenhard, professore di psicologia, ha raccolto diversi pareri sulla masturbazione dal 2004. La ricerca è supposto per aiutare ad avere una visione migliore della masturbazione, ha detto Muehlenhard.

"in una prima fase dello studio ci siamo interessati per saperne di più circa i significati di masturbazione", ha detto Muehlenhard.

L'attuale fase di ricerca è diversa perché la percentuale di persone che hanno dichiarato di masturbarsi variava tra donne e uomini. Per gli studi, gruppi di maschi e femmine, studenti universitari compilato un questionario, che i ricercatori hanno creato sulla base di uno studio pilota con domande aperte atte a giudicare i loro atteggiamenti verso la masturbazione.

Chantal Young, Washington, DC, studente laureato, ha scritto la sua tesi, dal titolo "Il significato della masturbazione", mentre lavorava alla ricerca con Muehlenhard. Chantal Young ha detto che voleva studiare la masturbazione perché non esistono norme per misurare gli atteggiamenti delle persone nel campo della ricerca e perché gli atteggiamenti circa la masturbazione possono avere importanti effetti clinici.

La masturbazione ed è stato usata per trattare disturbi orgasmici, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata, difficoltà erettile e sessuale, problemi sessuali in generale", ha detto Chantal Young.

I risultati dello studio hanno rivelato variazioni nel parere. I pareri sono stati classificati in quattro gruppi: entusiasta, alta colpa, ambivalente e tiepida.

"Alcuni hanno espresso un parere positivo sulla masturbazione e credono che sia essenziale per avere una buona salute sessuale. Altri hanno espresso un parere estremamente negativo e trovano che sia disgustoso, immorale o contro il loro sistema di valori. E molte persone che dopo un pò si sentono colpevoli. Questo riflette ambivalenza ".


"È perfettamente naturale per tutti a farlo", Kent Szlauderbach, Wichita sophomore, ha detto. "E 'allevia lo stress, ed è una specie di via di fuga in un po' di piacere che non si può ottenere altrove nella vostra vita."

Gracea D'Amore, Antiochia, in California, sophomore, ha detto la masturbazione è talvolta necessaria. "Credo che tutti hanno bisogno per farlo", ha detto D'Amore. "Si fa per conoscere meglio se stessi."

Anche se alcune persone masturbazione le vedono negativamente, molti esperti concordano che masturbazione potrebbe essere utile. Stroupe detto che la masturbazione potrebbe essere "utile perla salute sessuale, mentale e anche generale".

"L'affermazione secondo cui la masturbazione è dannosa non è sostenuta da prove scientifiche", ha detto Stroupe. "Sembra che l'unica potenziale effetto negativo della masturbazione provenga da emozioni negative connesse con l'esercizio di un'attività che porta colpa, vergogna derivanti dalla persistente stigma culturale che circonda questo problema."

Per maggiorni informazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.