Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 17 settembre 2008

Sesso orale, ora va di moda


Perth: La nuova moda tra gli australiani è il sesso orale, secondo gli esperti di salute sessuale ritengono che il miglioramento delle norme igieniche ha portato ad una svolta positiva in questo verso.

"Per i giovani è una pratica quasi universale, ora, il 90 per cento prima dei 30 anni l'ha provata, dice Basili Donovan, professore di salute sessuale presso l'Università del New South Wales (NSW).

Basili ha aggiunto: "Tra gli adolescenti è di moda l'astinenza alla Clinton, perché è un modo di avere sesso senza sesso, e ci sono evidenti vantaggi anche contraccettivi".

In realtà, molte persone credono che il sesso orale è uno di gran lunga migliore modo per evitare i rischi di HIV ed altre infezioni trasmesse sessualmente.

Donovan ha sostenuto che la pratica è molto più popolare tra le coppie eterosessuali con relazioni a lungo termine, in quanto hanno avuto più sesso rispetto ai loro genitori, ma ha detto anche che é l'igiene sesuale che ha portato il sesso orale per diventare così popolare.

"Non posso dimostrarlo, ma la mia teoria è che quando la gente si lavava solo di sabato, il sesso orare aveva poca attrazione. Tutto é la gente ha iniziatoa lavarsi più spesso." Ha detto Donovan.

Un altro fattore ha portato l'aumento del sesso orale è stato scoperto dal Dr Juliet Richters, autore del libro Doing it Down Under.

Ha detto che l'aumento del femminismo è la forza trainante di questa tendenza, con donne più felici ora di dire ciò che vogliono.

Secondo Donovan, mentre ci sono molti vantaggi di una tale tendenza, vi sono solo alcuni svantaggi, che comprendono un aumentato rischio di gonorrea tra i gay e l'aumento della herpes genitale causata da herpes tipo uno, che normalmente causa herpes labiale.

per saperne di più



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.