Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 28 settembre 2008

istruzioni per l'uso: come slacciare il reggiseno con una mano sola

Fase 1: Occorrono:
Spirito di avventura
nervi saldi
Dita agili
Un seno contenuto in un reggiseno.
Fase 2: Conosci il tuo nemico. Il reggiseno è il tuo nemico. Ha quello che vuoi. Per sconfiggere questo nemico è necessario fare un pò di spionaggio. Assicurarsi che le mani siano calde, mani fredde certamente non sono sexy. Metti la mano sotto la camicia o la maglietta. Se lei è a disagio con questo, allora freddare tutto. Se si riceve una risposta positiva, e lei lo vuole, allora domanda: allacciatura davanti o dietro?
Fase 3: Allacciatura posteriore del reggiseno.
In primo luogo verificare se il reggiseno si slaccia dal retro. Sposta la tua mano tutta la schiena, e individuare la cinghia del suo reggiseno. Ora tocca individua sezione di tessuto spessa 3-5 cm al centro troverai la cinghia, o forse una piccola chiusura. Non pensare, senti! .... Bingo! Si tratta di una allacciatura posteriore!!! Ora sai con chi hai a che fare!!
Fase 4: Allacciatura frontale. Non ha l'allacciatura sul retro? L'allacciatura sarà in mezzo alle coppe.
Fase 5: Altri tipi di reggiseno?
Se non si riesce a trovare il fissaggio a anteriore o posteriore, prendere in considerazione le rare possibilità che lei ne indossi uno per l'aerobica reggiseno, o che non ne porti proprio!!
Fase 6: Sgancia
Per ogni tipo di reggiseno con l'allacciatura posteriore o anteriore, la maggior parte di essi avrà una clip in ottone o alluminio. La tecnica per le mani è la stessa. È necessario stringere delicatamente il materiale nei pressi di entrambi i lati della chiusura, e spingere quindi insieme in modo che rilasci il gancio. Congratulazioni ce l'avete fatta!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.