Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 21 settembre 2008

La terza Crociata contro i boxer.

Ecco a voi la terza Crociata. Questa volta prenderemo di mira i classici boxer, da non confondersi con i parigamba, l'evoluzione del boxer che ha salvato la pelle a molti uomini.
Basta non se ne può più. Bruciamoli questi resudui bellici anni 80! Buttateli via!Uomini come fate a resistere? Sono stati per anni il simbolo del ballottaggio, dove lo metto a destra o sinistra? Tanto fa tutto lui, segue la corrente del momento! Peccato che poi per rimetterlo a posto ci vuole una grattatina, della serie " Che sta facendo quello? Perchè si gratta? Ha visto una suora?"
Per non parlare poi dell'apertura centrale che non tratteneva nessun istinto, della serie " Ed ora cosa le racconto? Che ho una matita nei pantaloni?". C'é chi si ostina ancora a portarli con gli orsacchiotti o in tenere tinte rosa! L'antisesso in persona!
Basta fate un falò! Bruciateli! Ostinarsi ad indossarli é da pervertiti !! Convertitevi allo slip o al parigamba. Non é mai trippo tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.