Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 26 settembre 2008

Istruzioni per l'uso: come sedurre il tuo capo in 6 mosse

Fase 1
Flirtare con il vostro capo é molto rischioso. Aspetti un aumento? Una promozione? Attenzione potrebbe ritorcesi contro. Voi stabilire una relazione duratura con il tuo boss?
Inevitabilmente prima o poi il rapporto si trasformerà si trasformerà e potrebbe influire sulla tua carriera. Quindi, prima di iniziare qualcosa che non sarai in grado di controllare, valutare le opzioni: o il lavoro o il capo.

Fase 2

Okay, Non hai la testa per ragionare ed hai deciso di sedurla. Non fare il mai il mollicone! Inizio sottilmente a guardare il tuo capo per un po' più a lungo del necessario. Aprite la porta, salutatela con un "buongiorno Liv" con il primo nome per intenderci, fatevi notare che siete molto di più che un dipendente.


Fase 3
Con un pò più di confidenza ora puoi fare dei complimenti per l'abito nuovo, o puoi causare un contatto magari spazzolando la spalla.

ATTENZIONE Se in questo caso ottieni una meno di una risposta positiva interrompere immediatamente la missione. Non hai ancora ancora fatto nessuna molestia sessuale e può uscire con la tua dignità intatta!

Tuttavia, se i segnali fossero positivi, puoi leccarti le labbra!!! e passare alla fase 4.

Fase 4

Sii disponibile.Se il vostro capo vi chiede di aiutarla nel suo ufficio, o vi domanda straordinari, fateli. Sono da considerare quasi come un primo appuntamento. È la volontà di accogliere i loro bisogni andrà in tuo favore.


Fase 5
Colpisci!!Potrebbe addirittura essere lei a fare la prima mossa! In caso contrario invitala per un caffè o per un drink dopo il lavoro. Le cose accadranno da sole. Basta assicurarsi la possibilità di non essere notato da colleghi.

Fase 6
Preparatevi per le ripercussioni. Avere una tresca sul posto di lavoro può essere una cosa fighissima ma dopo che è finita la novità, é finita anche la carriera, e va a farsi fottere anche la vostra prossima promozione. E non dire che non vi avevamo avvertiti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.