Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

venerdì 19 settembre 2008

Le zone erogene degli uomini e come stimolare il punto L



Ogni persona ha un "pulsante" speciale che nel momento in cui viene pigiato, porta all'apertura di emozioni sensazioni inesplorate. Tenete presente però che gli uomini da sempre, sentono come zona pulsante proprio il loro pene, una sensualità che ha scoperto da bambino, per quelle zone quando vengono accarezzate sono sempre la più sensibili.
Si può provare a stimolare il "punto L", come sempre, mai avere fretta o mai scoraggiarsi ad un primo risultato non desiderato. Il rapporto orale in questo senso può aiutare tanto, una stimolazione del glande potrebbe addirittura sollecitare il Punto L in quanto agisce su di esso sull'uretra. L'orgasmo che ne deriverebbe sarebbe addirittura da urlo, rispetto un orgasmo tradizionale le contrazioni arrivano più lentamente, gradualmente senza resistenze, le contrazioni sono più forti, calde e profonde. Le sensazioni arriverebbero addirittura prima dell'eiaculazione e finirebbero dopo.
Ciò non toglie che gli uomini abbiano altre zone erogene. Come capirle? Provando, ovviamente.
Ci sono alcune zone che vengono trascurate, come la zona perianale, o la prostata a molti uomini fa impazzire il massaggio in quelle zone. Per essere sicuri bisognerebbe chiedere sempre al proprio partner le preferenze.
Tra le altre zone, di importanza basilare ci sono i capezzoli, una stimolazione potrebbe portare sensazioni piacevolissime. In ultimo ma non per ultimo, il collo da accarezzare con baci, la schiena nella zona lombare, e il lobo che viene spesso trascurato. Il mio consiglio é provare sempre magari si scopre qualcosa di nuovo...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.