Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

domenica 28 settembre 2008

Istruzioni per l'uso: come fare uno striptease



Pensare di fare un danza erotica, può essere un ottimo modo per stuzzicare il vostro partner e può essere un ottimo modo per esaltare la tua vita sentimentale. Non è necessario essere una ballerina di talento o installare un palo nella tua casa, per fare uno striptease. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di coraggio e voglia di divertirsi.

Fase 1.
Molte donne hanno dei problemi quando si tratta di immaginare il proprio corpo. Della serie "non sono abbastanza sexy per farlo". Sbagliato! Il tuo partner non la pensa così!. Lascia cadere le inibizioni verso il tuo corpo.
Immaginate di ballare a tempo di musica, e come possa scaldarsi il vostro partner.

Fase 2
.
Che musica ti piace? Con quale tipo di musica ti senti più a tuo agio? Queste sono tutte le domande da porvi quando si sceglie la musica giusta per accompagnare il vostro striptease.
Considerate anche il ritmo della musica: un ritmo lento può essere più coinvolgente per il vostro partner. Se voi e il vostro partner avete una canzone preferita potreste prendere in considerazione di utilizzarla.



Fase 3.
Il costume. Si parte ovviamente con lo "strato finale" Cosa attrae il vostro partner? Pizzo? Trasparenze ? Reggicalze? Scegliete accuratamente con qualcosa di gustoso per voi e per il vostro partner.
Quindi iniziare a pensare agli "strati esterni", è possibile indossare un tipo di abbigliamento non proprio usuale come una sexy segretaria o un 'infermiera. Si può giocare con la cravatta della segretaria e fate un cappio intorno al collo e poi rilasciare. In ogni modo almeno per la prima volta, scegli capi di abbigliamento e biancheria intima che siano in grado di essere tolti facilmente. Meglio evitare troppi bottoni o ganci.

Si potrebbero anche aggiungere accessori; un lungo collo pizzo, guanti lunghi, una piuma boa o un cappello possono aiutare a rendere eccitante l'atmosfera. Attenzione con le scarpe. Personalmente vi consiglierei tacchi a spillo da 12. Ma se non siete pratiche meglio optare per qualcosa di più pratico. Assicuratevi di poter ballare con il tipo di scarpe che sceglierete.


Fase 4
Fai un pò di pratica con il costume. Non devi essere mica una ballerina come madonna nè devi essere scritturata per Grease. Usa semplicità e "senti la musica". Tutto il resto verrà da sè anche grazie alla musica che hai scelto. Prova e riprova. In caso puoi sempre pensare di modificare il costume che hai scelto.




Fase 5
Sarai un pò nervosa. Niente paura, sei sexy ricorda! Abbassa le luci o usa delle candele, vedrai che starai certamente più a tuo agio, le luci abbaglianti non sono mai state sexy.
Iniziate lentamente. Magari levando un guanto lanciandolo addosso al vostro partner.
Giocate con il "guardare ma non toccare". Lasciate le calze e le scarpe alla fine. Mai toglierle per prime, vi aiuterà molto come impatto visivo.

Cercare di mantenere il contatto visivo con il vostro partner, guardatelo e assicuratevi la sua attenzione su di voi. State ballando per lui non dimenticatelo. Non dimenticare di girarvi e fategli vedere e fargli vedere tutto il tuo corpo.

Slaccia il reggiseno, giocaci un pò, copriti il seno, non ti rivelare, stuzzicalo. Entra in contatto con lui, ricordandogli che non puoi toccare almeno finchè non gli dai tu il permesso.

Una volta che sei non hai più il reggiseno, lasciati guardare, dagli l'opportunità di godere della tua vista, quindi poggia la gamba sul suo braccio e sulla sua gamba e inizia siete giù per il vostro intimo, dargli una qualche istante per godere la vista quindi lentamente togli le scarpe e srotola le calze. ... Divertitevi, la festa è appena iniziata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.