Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 3 settembre 2008

Ecco a voi la donna che raggiunge 200 orgasmi in un giorno!


Londra: Una ragazza londinese è annoiata della sua vita sessuale - perché ha 200 orgasmi al giorno.

Il rombo di un treno sulle tracce, il rumore di un asciugacapelli, o quello di una foto-copiatrice sono tutti abbastanza per far provarea Sarah Carmen un orgasmo.

A 24 anni soffre di eccitazione sessuale permanente Sindrome (PSA), che aumenta il flusso di sangue agli organi sessuali.

"A volte ho così tanto sesso che devo cercare di calmarmi e incomincio ad essere stufa. E agli uomini con cui vado a letto non fanno nessuno sforzo perchè il culmine arriva facilmente." ha citato a News of the World.
Carmen, da Londra, ha avuto questi sintomi dopo una cura di anti-depressivi a19 anni. Di fatti ritiene che le pillole siano responsabili della sua condizione.

"Nel giro di poche settimane ho appena iniziato ad avene di più." ha detto.

"In sei mesi sono arrivata a raggiungere avere 150 orgasmi al giorno, ed c'è stato un numero massimo di 200", ha aggiunto.

Carmen ha detto che la condizione che lei soffre di lei può causare ad avere orgasmi in qualsiasi momento della giornata, considerando che lavorando come estetista devo stare a contatto con tanta gente.

"Alcuni dei miei clienti abituali conoscono il mio problema. Ma con nuovi clienti è difficile da spiegare. Una volta é successo mentre stavo facendo una ceretta, ho dovuto soffocare il,gemito ed ho detto che avevo un crampo al piede."

fonte

6 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.