Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 24 settembre 2008

Orgasmo prostatico: tutti i benefici




L'orgasmo prostatico è il termine utilizzato per indicare il massaggio alla prostata, al fine di produrre un flusso e l'eliminazione del liquido seminale senza eiaculazione.

Il vantaggio dell'orgasmo prostatico proviene dalla liberazione di liquido seminale dalla prostata, così come le operazioni di pulizia e dall massaggio stesso effettuato stimolando la prostata. L'orgasmo prostatico è normalmente utilizzato per il trattamento terapeutico per evitare una varietà di disturbi alla prostata, come prostatiti e come Ipertrofia prostatica benigna, dolori alla prostata in generale. E' ora considerato di grande aiuto per la salute maschile ed una possibilità per prevenire disturbi alla prostata, quando un uomo non può o fare sesso o non vuole masturbarsi.
Tutto ciò è supportato da studi in merito, gli uomini che eiaculano più di cinque volte a settimana durante il loro vent'anni, soffrono meno di disturbi alla prostata, come infiammazione della prostata, della prostata e cancro..
L'orgasmo prostatico è utilizzato anche per il piacere sessuale, l'orgasmo prostatico è superiore ad una regolare eiaculazione, intensifica le sensazioni sia nella masturbazione o che con partner.
Il massaggio può essere fatto in casa da soli o da un medico. Tutto ciò va fatto preferibilmente con delicatezza se usato per fini terapeutici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.