Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 24 settembre 2008

Pene piccolo? Orgasmo grande


La dimensione del pene non è assolutamente rilevante nel raggiungimento del piacere, a meno che non si tratti di serie patologie mediche. Ci sono alcuni accorgimenti, però, che spesso leragazze non conoscono e che farebbero bene ad usare! Prima di tutto, bisogna imparare a rafforzare i muscoli della vagina. La cosa più facile è provare ad inserire un dito e stringerla intorno ad esso: appena capisci quali sono i muscoli da usare, lo puoi fare tranquillamente anche senza dito, e nei momenti che preferisci, ovviamente anche da vestita. Più i muscoli sono forti, più durante il sesso si sente il pene del partner.
Durante la penetrazione, si possono preferire posizioni che aiutano la penetrazione, come quelle in cui lei sta sopra o la penetrazione avviene da dietro. Se proprio non volete rinunciare alla classica “lui sopra lei sotto”, allora prova a sollevare il bacino, magari usando un cuscino, o a tirare le ginocchia e le gambe indietro, verso di te.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.