Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

mercoledì 10 settembre 2008

Guida per orgasmi multipli maschili



Uomini! Immaginate di avere lo stesso privilegio delle quali molte donne beneficiano: orgasmi multipli!

In questi giorni, grazie ad antichi esercizi orientali, sempre più uomini stanno imparando come avere l'esperienza di orgasmi multipli con il partner dopo settimane di disciplina e pratica.


-- Rinforza il tuo fisico

Se non lo siete già, dedicatevi a rafforzare i vostri muscoli del pavimento pelvico. Come le donne, gli uomini possono esercitare il loro PC (pubbococcygeus) muscolare per una migliore il sesso e la resistenza.

-- Incrementare la vostra forza mentale.

Concentrazione è fondamentale. Forse suona strano, ma durante la stimolazione, calmate la mente contando fino a a 100. Fanno di ogni respiro un numero, e non lasciate la vostra mente possa vagare.

-- Diventate intimamente familiari con la vostra risposta orgasmica.

Dovere essere consapevoli di come il vostro corpo reagisce quando è sessualmente eccitato. Familiarizzate con il suo ciclo di risposta sessuale, concentrandosi su ciò che avviene nel corso della "fase di plateau", che è la terza fase della risposta sessuale umana ciclo. Ne consegue il desiderio e l'eccitazione fasi e che precedono l'orgasmo.


La fase plateau viene anche chiamata di contrazione fase o fase di emissioni, perché è in questo momento che la prostata si contrae e svuota lo sperma nell''uretra. A questo punto, ogni uomo deve compiere una decisione importante: mi trattengo per venire o passo ad una gratificazione immediata?Rallento il ritmo con il tentativo di raggiungere orgasmi multipli?

Se si sceglie il primo, poi potrai entrare nella terza fase della risposta sessuale chiamato l'espulsione o orgasmo fase, in cui lo sperma viaggia attraverso l'uretra e fuori l'apertura del pene. Ma non ti trattieni, rilasci una serie di contrazioni alla prostata.Durano dai tre a cinque secondi, questo orgasmo pelvico può variare da lieve a intenso.

Dopo l'orgasmo, il corpo entra nella fase di riposo, nel corso del quale i muscoli tendono a rilassarsi, la pressione del sangue scende e il corpo rallenta dal suo stato di eccitazione.

-- Cercare un equilibrio.

Se vi aspettate di sperimentare più orgasmi, è necessario non cedere alle incredibili tentazioni.

Per ottenere tutto ciò, è necessario:

-- Premere i muscoli del pavimento pelvico, con particolare attenzione a quelli intorno alla prostata.

-- Applicare pressione sul "punto da un milione di dollari", mentre contraete i muscoli del Pc. Questo punto è l'area del tuo perineo (l'area tra la anale apertura e dove il vostro sacco scrotale attribuisce al proprio corpo). Ciò aiuterà a controllare i riflessi che vi spingono altre il limite, così come più vigore di sangue al pene anche per avere effetto di maggiori pulsazioni.

-- Fate un sforzo mentale per trarre energia lontano dal tuo genitali e la vostra colonna vertebrale.

Questi sette punti per aiutarvi nei vostri sforzi:

1. Imparare a respirare correttamente, mentre fai gli esercizi pelvici. Pratica una respirazione di pancia. Pochi respiri profondi rilasseranno il vostro intero corpo e la vostra risposta all'eccitazione. Ciò in ultima analisi, vi aiuterà ad amplificare le sensazioni relative all'orgasmo.

2. Pensa positivo, sfidando pensieri che si possono dubitare le tue capacità.

3. Visualizza immagini. Questo dovrebbe aiutarti a coinvolgerti nella carica e nel controllo della tua risposta sessuale: calma e sangue freddo, mentre ti concentri (compreso il caso in cui tu stia rallentando e cercando di aumentare gradualmente il ritmo), e raggiungere il punto non ritorno - e non lasciandoti andare ! Esso dovrebbe coinvolgere anche voi immaginare il vostro partner di calore, umidità, ... e - non importa quanto siete eccitati - sei carico, rilassato, e a proprio agio.

4. Impara ad adattare il tuo stato di eccitazione. Apportare modifiche nel suo comportamento, anche se ciò significa semplicemente smettere di mantenere il controllo.

5. Saper cosa fare durante una sosta. Anche se può funzionare per rilassarsi un pò, è necessario che tu ti metta a pensare o parlare di cose che ti possano a rinviare l'orgasmo.

6. Fermati prima della fase delle contrazioni se hai la mancanza di controllo in generale.

7. Considerare l'utilizzo di un preservativo per più durare più a lungo se già non lo usi.

Si potrebbe desiderare di leggere fino a questo tema, così provare Mantak Chia "Multi-orgasmica Maschio," penso che è un eccellente risorsa.

Inoltre, assicuratevi di avere pazienza. Potrebbe non essere sempre un successo, ma va bene lo stesso. La pratica rende perfetti.Così adottare l'atteggiamento di "provare, provare di nuovo."

fonte

4 commenti:

  1. La foto è tanto bella quanto è inutile l'articolo; un coacervo di banalità e luoghi comuni.
    Mancano solo i consigli per vincere la gara a chi eiacula più lontano...
    Purtroppo le pruriginose incomprensioni delle discipline tantriche sono assai dure a morire...

    RispondiElimina
  2. Ovvio, questo decalogo sa molto di americanata, in quanto tale é lontana dal tantra...

    RispondiElimina
  3. Già.
    Roba adatta a chi pensa che il "Kamasutra" sia solo un elenco di idee per vicacizzare la copula col "famolo strano"...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.