Falli Soffrire

Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza.
Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente.

martedì 16 settembre 2008

Istruzioni di seduzione: come sedurre in chat (parte prima)




Prima di passare all'approccio vero e proprio in chat, vi servirà saper dare delle risposte. Le persone che troverete in chat, così come nella vita reale, vi conosceranno per le risposte che darete. E le risposte che darete, soprattutto quelle che riguardano la vostra sfera personale, dipenderanno da quanto conoscete voi stessi. Siete sicuri di conoscervi?
Speriamo di si, questo potrebbe portavi a dare un 'ottima immagine di voi stessi. Per cominciare a capire quanto vi conoscete dovreste imparare a rispondere a queste domande.
Le risposte vi aiuteranno ad acquisire una scioltezza, una sicurezza. Piuttosto una risposta sbagliata, ma non da indecisi.

ecco le domande:

Quali sono le tre cose che amo di più?
Quali sono le cose che faccio per divertirmi?
Quali sono le donne che stimo di più? Quali sono gli uomini che stimo di più? Quali sono i miei film preferiti?
Quali sono i miei libri preferiti?

Quali sono i miei luoghi preferiti?

Come é il mio appartamento ideale? Come é arredato?

Qual é il tipo di musica preferita?

Qual é il mio animale preferito?

Qual é il mio sport preferito?

Qual é la cosa peggiore di me?

Qual é la cosa migliore di me?

Qual é la cosa che mi emozione di più?

Qual é la cosa che mi deprime di più?
Qual é la mia auto preferita?
Qual é il mio luogo di vacanza ideale?

Qual é l' oggetto di lusso che dei miei desideri?

Come mi vedo tra 5 anni?

Cosa mi irrita di più?


Questo questionario aiuterà a piacerci un pò di più e ad avere una maggiore autostima. Tenete presente che più o meno sono le stesse domande che potrebbero porvi ad un colloquio di lavoro. Sappiate giocarvi bene le risposte quindi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.